gf8

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
il gf8 delude sempre di più!mete sempre persone piatte!!!!
però ieri sera è stato proprio divertente!!!!!!!!!
comunque roberto non lo sopporto proprio è falso da morì!!
prima non sopporta lina e poi si fa fare le se.... da lei!!!!!
e poi osa dire che quella falsa è silvia!
non lo sopportoooooooooooooooooooooooooooo!!!
e voi?
 

LastMemory

Member
10 Settembre 2007
450
0
6
Non per offendere nessuno ma il Grande Fratello è una porcata che influisce nell'ammazzare la cultura che non abbiamo...

E poi è venuto a noia.. io dopo le prime tre puntate della prima serie mi sono rotto..
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
LastMemory ha detto:
Non per offendere nessuno ma il Grande Fratello è una porcata che influisce nell'ammazzare la cultura che non abbiamo...

E poi è venuto a noia.. io dopo le prime tre puntate della prima serie mi sono rotto..



appunto a mio parere è buono solo per essere sfottuto (Mai Dire). che oltre a far ridere fa capire che boiata immane è il programma stesso (tipo quando sottolineano l'ignoranza dei concorrenti)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Garnet92 ha detto:

...e io niente, non guardo tv.

Comunque se devo dire la verità la gente mi pare un po' stanca di programmi-spazzatura come questo, considerando poi che il fattore "novità" del prodotto è praticamente assente ora, azzardo a dire che 'sto obrobrio non arriverà alla versione 10.
Poi dico, di tutti gli italiani che seguono reality chi si ricorda de "La talpa" o "Campioni"?!Son programmi che vanno di moda per un anno o due e poi finiscono nel dimenticatoio, come è destino di ogni prodotto commerciale in fondo.
Senza spessore, senza divertimento, senza intelligenza...senza niente, vuoti.
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
per la prima volta ci sono dei molisani in GF!!!
Io personalmente conosco Teresa, ho lavorato per il suo studio commerciale l'estate passata, veramente una brava ragazza, gentile e simpaticissima, ma se gli scattano i 5 Minuti tutti al riparo!!
 

odom 7

Member
23 Settembre 2007
348
0
6
32
A dire il vero conosco il grande fratello solo con la Gialappa's e i vari Mai Dire, per il resto è una grandissima str******.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Per la prima volta non posso fare a meno di quotarti...

LastMemory ha detto:
Non per offendere nessuno ma il Grande Fratello è una porcata che influisce nell'ammazzare la cultura che non abbiamo...


Anche io per le prime edizioni lo seguivo solo su "mai dire", come LoveQQ...ma dopo la 6^ edizione circa anche la gialappa's con quel programma mi ha preso un pò ai maroni...
Spero che l'era dei reality finisca il prima possibile..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
ragazzi...purtroppo il gf piace ancora...dalle mie parti almeno...io vidi solo la prima edizione, poi tutte le altre le ho viste tramite Gialappa...ma, finchè alle persone piaceranno le porcate, le porcate non verranno escluse dalla TV...anch'io spero in una chiusura definitiva con questi reality, ma finchè ci saranno Amici, Uomini e Donne, ed il GF, la moda dei reality non passera mai...i giovani d'oggi, ormai, sono attratti da questi programmi, e, anche se il motivo mi è oscuro, questo dimostra che questi programmi hanno un bel mucchio di telespettatori, e quindi non verranno certo chiusi...basti pensare che al TG si parla di un povero co****ne che stà chiuso in una casa assieme ad altrettanti co****ni, invece di focalizzare su problemi seri...chissà, di questo passo, oltre al tg normale, e quello sportivo, faranno anche il reality tg...duh
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ho visto la prima puntata del GF1.
Ho deciso che non è roba per me.
Da allora lo schivo come la peste.
Prima sparisce meglio è.
GF dà le stesse emozioni che mettersi alla finestra e guardare la gente che passa per strada
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Bah,io vidi solo il primo GF e da allora mi ha sempre fatto schifo.
Ma quando si decidono a fare qualcosa di nuovo e di eliminare 'ste porcherie che sanno oramai di già visto? >_>
 

Olkehn

un ricordo stesso
23 Marzo 2008
63
0
3
37
Concordo a pieno,non hanno proprio nulla da fare?Possono fare un reality molto più bello e vero!mah
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
i reality sono l'emblema della stupidità umana e di ciò che viene definito come "tv spazzatura" anche se oramai di dovrebbe chiamare "tv discarica" visto che è ben poco ciò che si salva, ciò che merita di essere visto
ieri sera ho visto qualche minuto del gf8 mentre mangiavo con i compagni di lavoro, dalla prima edizione non è cambiato niente, uno schifo
tutti dicono di non guardare i reality, allora mi chiedo come mai continuino a farne e soprattutto ad alzare il premio per il vincitore. Quando seppi che quest'anno chi vince si porta a casa 500.000€ ci sono rimasto veramente di merd*