gf8

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Omega ha detto:
Questa lo chiamano spam, ma è giusto per risponderti, nient'altro. Comunque scherzavo sul fatto di Interrante xD
http://www.lulu.com/browse/book_view.php?fCID=664322&fBuyItem=11

Garnet, comunque ti avviserò quando a Interrante daranno il premio nobel per l'intelligenza. Ah e per la cronaca: si scrive con due R lol
colpa mia, non ho colto l'ironia:p

Cmq Garnet quoto Cloud darth, il vincitore del grande fratello è il caro Silvio, o per lo meno è la persona che si porta a casa il più ricco bottino in seguito alla trasmissioneXD
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Garnet92 ha detto:
quel cattivone d ex-soldiers mi ha chiuso il tread dell'altro gf(poi sempre a me,oh!!!)

cmq secondo voi chi vincerà?

Garnet, continua così e saremo costretti a bannarti. Stai aprendo thread a iosa, e il thread sul Grande Fratello c'è: è questo! Perchè aprirne un altro?
Evita poi di aprire discussioni così banali e mettere in risalto l'idiozia umana, grazie. Un bacio grande grande da Omega, il tuo mod preferito.
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Omega ha detto:
Garnet, continua così e saremo costretti a bannarti. Stai aprendo thread a iosa, e il thread sul Grande Fratello c'è: è questo! Perchè aprirne un altro?
Evita poi di aprire discussioni così banali e mettere in risalto l'idiozia umana, grazie. Un bacio grande grande da Omega, il tuo mod preferito.
ah okay sorryyyyyy!