gf8

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
non è un programma che fa schifo,ma sono tutte quei programmi che li ospitano dopo l'uscita.
e poi daniele interante è una persona intelligentissima eppure ha fatto uomini e donne.dunque non vuol dire niente se fai un reality!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Garnet92 ha detto:
non è un programma che fa schifo,ma sono tutte quei programmi che li ospitano dopo l'uscita.
e poi daniele interante è una persona intelligentissima eppure ha fatto uomini e donne.dunque non vuol dire niente se fai un reality!!!

mmm, bisogna vedere cosa si intende per persona intelligentissima
daniele è solo uno senza arte ne parte che stava seduto su una sedia, con una moltitudine di donne che lo corteggiavano(in teoria) e la fama che gli arrivava tramite teenager(in genere di sesso femminile, ma non per forza) e soldi a palate per non aver concluso nulla nella vita...e chiamalo fesso!! sotto questo punto ti dò ragione, e direi piu che altro che i fessi sono quelli che lo guardano!!
ma da questo a dire che sia una persona intelligentissima, ce ne vuole
comunque, quando è successo che uno dei partecipanti ad un reality abbia dato prova di un Q.I. che rientri nella norma(oddio, a vedere il successo di simili programmi, bisogna anche valutare cosa si intende per norma)
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Enigma ha detto:
mmm, bisogna vedere cosa si intende per persona intelligentissima
daniele è solo uno senza arte ne parte che stava seduto su una sedia, con una moltitudine di donne che lo corteggiavano(in teoria) e la fama che gli arrivava tramite teenager(in genere di sesso femminile, ma non per forza) e soldi a palate per non aver concluso nulla nella vita...e chiamalo fesso!! sotto questo punto ti dò ragione, e direi piu che altro che i fessi sono quelli che lo guardano!!
ma da questo a dire che sia una persona intelligentissima, ce ne vuole
comunque, quando è successo che uno dei partecipanti ad un reality abbia dato prova di un Q.I. che rientri nella norma(oddio, a vedere il successo di simili programmi, bisogna anche valutare cosa si intende per norma)
allora chi è intelligente per te?
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Garnet92 ha detto:
il gf8 delude sempre di più!mete sempre persone piatte!!!!
però ieri sera è stato proprio divertente!!!!!!!!!
comunque roberto non lo sopporto proprio è falso da morì!!
prima non sopporta lina e poi si fa fare le se.... da lei!!!!!
e poi osa dire che quella falsa è silvia!
non lo sopportoooooooooooooooooooooooooooo!!!
e voi?

male. Molto, molto male. Consiglio un lungo soggiorno disintossicante nel Katakari. Se esiste. Non lo so perchè il grande fratello mi ha reso ignorante...
 

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
ritengo che il grande fratello sia un programma stupido, con i concorrenti orchestrati ad arte dagli autori per far aumentare gli ascolti.
Io sinceramente non lo guardo, se poi ci si vuole far abbindolare da finte discussioni, litigi, stori d'amore si è liberi di guardarlo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Garnet92 ha detto:
allora chi è intelligente per te?

non mi sento di dire che ci sia qualcuno particolarmente intelligente, dico semplicemente che l'intelletto umano può andare ben oltre il semplice "oh mio dio, mi hanno dato del falso!!" "abbiamo fallito la prova, di chi è la colpa?" "vediamo chi mi posteggio fra queste gnocche" rutti, scorreggie e ca**ate varie...se vogliamo dire che questi frangenti sono in un certo qual modo intelligenti, allora dobbiamo anche considerare un senso mooolto relativo del termine "intelligenza"
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Garnet92 ha detto:
non è un programma che fa schifo,ma sono tutte quei programmi che li ospitano dopo l'uscita.
e poi daniele interante è una persona intelligentissima eppure ha fatto uomini e donne.dunque non vuol dire niente se fai un reality!!!
mi riallaccio a cio che ha detto enigma, nessuno qui sta offendendo coloro che partecipano a programmi del genere(o per lo meno io non lo penso). Al contrario accuso chi da audience e quindi incoraggia la diffusione di questi. Il mio attacco è rivolto sempre e comunque agli italiani. Il che è naturale, trattandosi di "spettacolo" è il pubblico l'assoluto giudice. I furbi si adeguano, stop.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ma scherzate?? Chi dice che Interrante non è intelligente non ha mai visto quel bellissimo, favoloso, strabiliante e chi più ne ha più ne metta, capolavoro che risponde al nome di "Belli dentro". Ahh altro che De Niro o Al Pacino.

E ha pure comparsato in "Vita Smeralda", con il sommo Calà, mica pizza e fichi!



Cit (Caparezza): Vi auguro una vita elettrizzante, fulminati dalla corrente di un phon.
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Teocida ha detto:
Ma scherzate?? Chi dice che Interrante non è intelligente non ha mai visto quel bellissimo, favoloso, strabiliante e chi più ne ha più ne metta, capolavoro che risponde al nome di "Belli dentro". Ahh altro che De Niro o Al Pacino.

E ha pure comparsato in "Vita Smeralda", con il sommo Calà, mica pizza e fichi!



Cit (Caparezza): Vi auguro una vita elettrizzante, fulminati dalla corrente di un phon.
ma che c'entra????????
se una persona è intelligente non vuol dire che sia bravo a recitare!!!eh!!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Garnet92 ha detto:
ma che c'entra????????
se una persona è intelligente non vuol dire che sia bravo a recitare!!!eh!!

E' anche vero che se una persona è intelligente non fa film che sono scadenti già prima di girare la prima scena.

Comunque...perchè sarebbe intelligente? Da cosa lo dimostra? Furbo si, non metto in dubbio che uno che guadagna palate di euro non facendo un beneamato ca*** sia furbo, ma intelligente?
Oddio non voglio dire che sia stupido a prescindere, ma non mi sembra certo un socio del MENSA a prima vista o_O
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Una persona intelligente era Schmitz, alias Italo Svevo, era Pirandello, era Leopardi, era Foscolo, era Saba, era Pascoli, era Ungaretti, era Dante, era Dostojevsky, era Tolstoij, era Petrarca, era Baudelaire, era Flaubert, era Seneca, era Catone, era Cesare, era Napoleone, era Paoli, era Garibaldi, era Mazzini, era Cavour, era Nietzsche, era Darwin, era Schopenhauer, era Caroll, era Tacito, era Polibio, era Senofonte, era Tucidide, era Annibale, era Svetonio, era Amilcare, era Scipione, era Catilina, era Guicciardini, era Tasso, era Ariosto, era...potrei continuare ad enumerarne altri fino alle 17.58 di oggi.
Ma secondo me la persona che ha detto che Interrante o come si chiama lui è una persona intelligentissima non conosce nemmeno uno di questi citati poc'anzi dal sottoscritto.

O Quam Contempta Res Est Homo Nisi Supra Humanitate Surrexit
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
E' difficile credere che qualcuno nella casa possa essere definito intelligente quando uno viene preso in giro facendogli credere che il pavimento si dica tera e non terra(e poi ha anche il coraggio di dire che tera suona meglio di terraXDXDXDXD)...i personaggi vengono scelti stupidi proprio perchè,per fare audience,servono persone nate che sappiano far divertire il pubblico,altrimenti niente audience e quindi niente soldi.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Omega ha detto:
Una persona intelligente era Schmitz, alias Italo Svevo, era Pirandello, era Leopardi, era Foscolo, era Saba, era Pascoli, era Ungaretti, era Dante, era Dostojevsky, era Tolstoij, era Petrarca, era Boudelaire, era Flaubert, era Seneca, era Catone, era Cesare, era Napoleone, era Paoli, era Garibaldi, era Mazzini, era Cavour, era Nietzsche, era Darwin, era Schopenhauer, era Caroll, era Tacito, era Polibio, era Senofonte, era Tucidide, era Annibale, era Svetonio, era Amilcare, era Scipione, era Catilina, era Guicciardini, era Tasso, era Ariosto, era...potrei continuare ad enumerarne altri fino alle 17.58 di oggi.
Ma secondo me la persona che ha detto che Interrante o come si chiama lui è una persona intelligentissima non conosce nemmeno uno di questi citati poc'anzi dal sottoscritto.

O Quam Contempta Res Est Homo Nisi Supra Humanitate Surrexit

Visto perchè vorrei essere Omega? :D
Esprime i concetti meglio di me.

Peccato abbia idee politiche del menga :rolleyes:
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
dicevano tutti che einstan era stupido eppure adesso tutti dicono che è un genio...
poi interante ha detto che ha fatto quei film solo per essere conosciuto,perchè ormai in italia se si vuol far conoscere si deve far così
e soprattutto se uno ha tanta cultura non vuol dire che è intelligente
e poi di solito i scrittori scrivono cose bellissime poi li conosci e sono stupidissimi!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Aaaah ecco la spiegazione. Tu dici che Interrante è intelligente e dici che I scrittori sono stupidi: tutto spiegato grazie.
Chi vuole capire capisca.
E comunque queste persone citate non hanno scritto cose bellissime: hanno scritto cose intelligentissime.
E comunque nessuno ha mai detto che Einstein era stupido: non era bravo in matematica. Ma anche Mario Petillo a scuola prende 6 ai temi ma poi è stato inserito a pagina 110 dell'antologia nazionale poetica e ha pubblicato un romanzo e una sceneggiatura per teatro.

Mi sento molto Don Chisciotte: il mio mulino a vento è donna.