FF XII Gilgamesh e Enkidu

pissio

Osservatore di eclissi
nelle Gallerie di Barhein, sul ponte distrutto. Devi prima aver risolto l'enigma delle bottiglie colorate (missione secondaria della pesca) e aver sconfitto entrambe le volte Gilgamesh nelle miniere di Lhusu.
 

Jespio

Nuovo utente
morrison ha detto:
ebbene si la sua spada è come quella del toro

ma la spada del toro non sarebbe la spada di Roto di Dragon Quest?? Cavoli, è uguale! (perlomeno a quella del fumetto che ho letto)
 

gennygio

Nuovo utente
Gilgamesh

Io Ti Consiglio Il Livello 65 Dato Che Gilgamesh Verso La Fine Della Battaglia Ti Usera La Tecnica Spada Reale Che è Devastante Toglie Sui 3000 O Piu Hp
 

thehive88

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
no no, ne ha solo 1.000.000, ne ha 10.000.000 nella versione giapponese
io non capisco una cosa, ho visto su vari topic scritta sta cosa...ma voi avete giocato alla versiona jap?
io non ci ho giocato ma penso in modo abbastanza convinto che siano identiche, è semplicemente sbagliata la guida, non è l'unico errore che c'è...
ad esempio un po di tempo fa mi son ritrovato a dover comprare la regola del paladino mi pare oppure dello studioso (non ricordo benissimo e non ho la guida sotto mano), nella guida che scritto che costa 220 mila in realtà costa 22 mila, sono semplici errori secondo me, non differenze tra versioni, anche perche non avrebbe avuto alcun senso rendere piu facile quella battaglia e lasciare identiche le altre, sopratutto qualla con yazmat...
 

St0rM777

2pr04u
gennygio ha detto:
Io Ti Consiglio Il Livello 65 Dato Che Gilgamesh Verso La Fine Della Battaglia Ti Usera La Tecnica Spada Reale Che è Devastante Toglie Sui 3000 O Piu Hp
o_O oggi l' ho abbattuto a livello 1.. na fatica... non ho perso tempo a buffare i vari pg... attaccavo con i miei 7 fomalhaut e i gli unici gambit erano: alleato a caso- coda di fenice e nemico con livello più alto-attacca (questo quando era in status agonia... prima 2 pg in furia, haste, protect, audacia). e la spada reale toglieva anche 8000 quando era in status audacia e con la barriera.... 49 minuti per batterlo.
 

$bu@n_u@m@$

Member
io ci ho messo un po' per batterli quei 2....

lunico mio rimpianto è che nn ho trovato l'armatura e l'elmo speciali che li puoi rubare...
 

Your Unintended

Muse Rulez
Ciao, sono nuovo, mi chiama Andrea, appena posso mi presento bene.
Una cosa sola, ho battuto la prima volta sti due babbei e mi avviavo per la seconda...Dopo peripezie ho trovato la Chiave dell'area 11, ma non trovo dove infilarla!Due domande
Sulla mappa l'area 7 (è lì che si va no?) dov'è?
L'eventuale interruttore per la chiave 11???

Grazie mille in anticipo...!
 
Top