BlackBasch88
Il Profeta
per sconfiggere gilgamesh ed einkidu devi essere almeno al liv 55Mr Davide ha detto:Sono al secondo incontro,ma nn riesco a sconfiggerli.....nemmeno Enkidu ^^"
per sconfiggere gilgamesh ed einkidu devi essere almeno al liv 55Mr Davide ha detto:Sono al secondo incontro,ma nn riesco a sconfiggerli.....nemmeno Enkidu ^^"
Purtroppo non si puo' prendere ç_______çryu1985 ha detto:scusate una domanda forse stupida ma la spada leggendaria che lascia la si può prende o è solo per bellezza tanto per copia un pò dalla spada nella roccia
ahgahgahg non avevo visto la scena successiva....complimenti ai creatori
Se lo trovi per la terza volta non dovrai batterti con lui^^alexander90 ha detto:fiu...finalmente l'ho battuto...ora devo trovare solo le botiglie e trovarlo per la terza volta...
Scusate per la domanda un po' inappropriata, ma la spada di toro è la copia della spada di loto di Gilgamesh, quella che lascianella roccia??ryu1985 ha detto:scusate una domanda forse stupida ma la spada leggendaria che lascia la si può prende o è solo per bellezza tanto per copia un pò dalla spada nella roccia
ahgahgahg non avevo visto la scena successiva....complimenti ai creatori
Semplicemente la terza lotta non esiste,quando lo riincontri non dovrai batterti con lui.Enkidu ha detto:Scusate per questa domanda che vi farò, ma la terza lotta dovè? Io ho fatto la prima che è semplicissima, il secondo è un pò difficile perchè usavo sempre areiz e energiga con penelo al livello 52, vaan al livello 65 e basch al livello 53. Ma la terza lotta dovè?