BlackBasch88
Il Profeta
per sconfiggere gilgamesh ed einkidu devi essere almeno al liv 55Mr Davide ha detto:Sono al secondo incontro,ma nn riesco a sconfiggerli.....nemmeno Enkidu ^^"
per sconfiggere gilgamesh ed einkidu devi essere almeno al liv 55Mr Davide ha detto:Sono al secondo incontro,ma nn riesco a sconfiggerli.....nemmeno Enkidu ^^"
Purtroppo non si puo' prendere ç_______çryu1985 ha detto:scusate una domanda forse stupida ma la spada leggendaria che lascia la si può prende o è solo per bellezza tanto per copia un pò dalla spada nella roccia
ahgahgahg non avevo visto la scena successiva....complimenti ai creatori![]()
Se lo trovi per la terza volta non dovrai batterti con lui^^alexander90 ha detto:fiu...finalmente l'ho battuto...ora devo trovare solo le botiglie e trovarlo per la terza volta...
Scusate per la domanda un po' inappropriata, ma la spada di toro è la copia della spada di loto di Gilgamesh, quella che lascianella roccia??ryu1985 ha detto:scusate una domanda forse stupida ma la spada leggendaria che lascia la si può prende o è solo per bellezza tanto per copia un pò dalla spada nella roccia
ahgahgahg non avevo visto la scena successiva....complimenti ai creatori![]()
Semplicemente la terza lotta non esiste,quando lo riincontri non dovrai batterti con lui.Enkidu ha detto:Scusate per questa domanda che vi farò, ma la terza lotta dovè? Io ho fatto la prima che è semplicissima, il secondo è un pò difficile perchè usavo sempre areiz e energiga con penelo al livello 52, vaan al livello 65 e basch al livello 53. Ma la terza lotta dovè?