FF XII Gilgamesh e Enkidu

ryu1985

Nuovo utente
scusate una domanda forse stupida ma la spada leggendaria che lascia la si può prende o è solo per bellezza tanto per copia un pò dalla spada nella roccia :D

ahgahgahg non avevo visto la scena successiva....complimenti ai creatori :D
 

BlackBasch88

Il Profeta
ryu1985 ha detto:
scusate una domanda forse stupida ma la spada leggendaria che lascia la si può prende o è solo per bellezza tanto per copia un pò dalla spada nella roccia :D

ahgahgahg non avevo visto la scena successiva....complimenti ai creatori :D
Purtroppo non si puo' prendere ç_______ç
 

alexander90

Commander from Hell
uff...io proprio nono lo riesco a battere la seconda volta...ho vaan a lv 63, fran lv 73(stola pulcino) e ashe lv 63....la prima volta è stato facilissimo....prima di entrare nella sua tana mi do tutti gli status possibili quali hastega,protega,shellga,rigene,audacia,fede e bolla (sono tutti??)...però una volta dentro il maledetto botolo mi secca ad un passo dalla fine....urge un aiutissimo....grazie molte...XD
 
ryu1985 ha detto:
scusate una domanda forse stupida ma la spada leggendaria che lascia la si può prende o è solo per bellezza tanto per copia un pò dalla spada nella roccia :D

ahgahgahg non avevo visto la scena successiva....complimenti ai creatori :D
Scusate per la domanda un po' inappropriata, ma la spada di toro è la copia della spada di loto di Gilgamesh, quella che lascianella roccia??
 

Enkidu

Nuovo utente
Scusate per questa domanda che vi farò, ma la terza lotta dovè? Io ho fatto la prima che è semplicissima, il secondo è un pò difficile perchè usavo sempre areiz e energiga con penelo al livello 52, vaan al livello 65 e basch al livello 53. Ma la terza lotta dovè?
 

BlackBasch88

Il Profeta
Enkidu ha detto:
Scusate per questa domanda che vi farò, ma la terza lotta dovè? Io ho fatto la prima che è semplicissima, il secondo è un pò difficile perchè usavo sempre areiz e energiga con penelo al livello 52, vaan al livello 65 e basch al livello 53. Ma la terza lotta dovè?
Semplicemente la terza lotta non esiste,quando lo riincontri non dovrai batterti con lui.
 

borgo93

Nuovo utente
pero quando trovi la canna da pesca nelle gallerie di brtheim lui scappa, e siete sicuri che non si debba piu sconfiggere?
 
Top