FF XII Gilgamesh e Enkidu

tidus_90

persona sconosciuta
cmq so che adesso andrò in OT quindi lo metto in spoielr 8D però volevo dire ma livello 68 è troppo basso per battere vayne? perchè ho cercato di sconfiggere la sua ultima trasformazione ma mi uccide ;_; a che livello bisogna essere?
 

VecchioStorm

Judgement Day
tidus_90 ha detto:
cmq so che adesso andrò in OT quindi lo metto in spoielr 8D però volevo dire ma livello 68 è troppo basso per battere vayne? perchè ho cercato di sconfiggere la sua ultima trasformazione ma mi uccide ;_; a che livello bisogna essere?





quando io lo feci ero sull'80ina,ma comunque penso che a quota 75 non ci saranno difficolta a batterlo!^^
 

"Squall93"

il cavaliere
il completo jeni?

scusate ma io sapevo che a gilghamesh se uno gli rubava gli oggetti poi ti dava il completo jeni io lo combattuto e nn so quante volte ho fatto ruba ma all' ultimo mi ha dato solo mitena jeni come mai? qualcuno saprebbe rispondere?
 

VecchioStorm

Judgement Day
Squall93 ha detto:
scusate ma io sapevo che a gilghamesh se uno gli rubava gli oggetti poi ti dava il completo jeni io lo combattuto e nn so quante volte ho fatto ruba ma all' ultimo mi ha dato solo mitena jeni come mai? qualcuno saprebbe rispondere?






per tutto l'equip bisogna rubare in entrambi gli incontri!
e si deve equipaggiare il polsino da bandito,poi ogni volta che si ruba se ti esce''non hai rubato niente''devi continuare a rubare,poiche il nemico ha ancora qualche oggetto,mentre se ti esce''non possiede niente''quindi vuol dire che il nemico non ha piu oggetti con se,e quindi puoi evitare di rubare!^^
in uno scontro si ottiene scudo e elmo e nell'altro mitena e armatura^^
 

nanowarrior

Nuovo utente
in realtà rubare in continuazione è inutile, con gilgamesh:

bisogna rubare quando è tra il 40% e il 20%, e quando è tra il 20% e lo 0% (in entrambi i combattimenti)
se si ruba prima, si ottengono extrapozioni o roba simile.
per il resto, conviene cambiare i gambit e dedicarsi a rubare finchè non sputa i dannati equip ^^

si capisce quando è passato di un 20% di vita in meno perchè c'è un video in cui tira fuori una nuova spada.


p.s. mi par di ricordare che mitena e armatura siano nel primo, gli altri nel secondo

p.s.2 in realtà l'equip genji non è utilissimo: zishagge e maximilian son molto meglio (mitena genji invece è utilissima), però vuoi mettere lo spirito di collezione...
anche la spada che da come ricompensa è molto utile però.
 

tidus_90

persona sconosciuta
VecchioStorm ha detto:
per tutto l'equip bisogna rubare in entrambi gli incontri!
e si deve equipaggiare il polsino da bandito,poi ogni volta che si ruba se ti esce''non hai rubato niente''devi continuare a rubare,poiche il nemico ha ancora qualche oggetto,mentre se ti esce''non possiede niente''quindi vuol dire che il nemico non ha piu oggetti con se,e quindi puoi evitare di rubare!^^
in uno scontro si ottiene scudo e elmo e nell'altro mitena e armatura^^
il polsino da bandito dove si trova? ò_o
 
Primo scontro doppio ponte tash (se non si chiama così è il ponte dopo il telecristallo) seconda sfida nella sua tana in fondo mi sembra alla zona estrattiva 11 però lo capisci che è la strada giusta se incontri non morti per stada.
 

tidus_90

persona sconosciuta
ce l'ho fatta a batterlo 8D però nn sono riuscito a prendere solo una cosa uffi va beh la mitena ce l'ho ^v^ troppo forte la scena finale xD
 

"Squall93"

il cavaliere
ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come faccio ad avere il completo jeni nel primo incontro o fatto ruba più di 100 volte ma non mi dà niente come mai?
 
Top