FF XII Gilgamesh e Enkidu

<(dany)>

Wigga
endiku ha detto:
che livello mi consigliereste per battere gilgamesh la seconda volta?
ho perso la fiducia di andarci per via dei mostri pane per i miei denti (livello 64-60-63-32)quei livelli lì
comunque...fortuna che ho preso i genji ma mi ci è voluto rubarlo
ho tentato 100 volte -.-
comunque qualcuno ha scnofitto gilgamesh a pugni?
escludi proprio i pugni ti distrugerebbe. Io neanche ci riesco ad arrivarci talmente sono forti i mostri

endiku

Nuovo utente
ma se li batterei con i pugni sarei un eroe (esagero)
al massimo nella prima battaglia i pugni possono farcela
comunque un allenamento con quei mostri con solo ashe(con la formhault)e il livello aumenterà di brutto

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Io l'ho freddato facilmente con tutti i personaggi a livello 61, cinture bolla,
Niho Palaoa e panacea su Enkidu, Alabarda eccelsa, Girasole e Spada ultima
e gli ultimi danni li ho fatti con elemosina...e non ho avuto grandi difficoltà...

endiku

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Io l'ho freddato facilmente con tutti i personaggi a livello 61, cinture bolla,
Niho Palaoa e panacea su Enkidu, Alabarda eccelsa, Girasole e Spada ultima
e gli ultimi danni li ho fatti con elemosina...e non ho avuto grandi difficoltà...
ma con elemosina è tutto un'altra storia

è facilissimo con elemosina

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
endiku ha detto:
ma con elemosina è tutto un'altra storia
è facilissimo con elemosina

Si, lo so, ma non ho detto che l'ho battuto solo con elemosina,
tipo l'ultimo 10% di vita glielò tolto con elemosina, ma l'avrei
potuto fare anche senza...:D

gladiatore basch

Nuovo utente
voglio la spada

:ffx03: la spada leggendaria si può estrarre dalla roccia in qualche modo o devo farmele fregare sotto il naso per forza? il combattimento è stato duro circa un ora considerando che sono al livello 44 con quattro personaggi tranne con basc livello 62...p.s vado in giro con il beota di reddas che non sa che fare dei suoi mp e certe volte visto che non li utilzza faccio aspir da lui

se intendi la spada che lascia gilgamesh quando lo sconfiggi per la seconda volta è impossibile ottenerla e poi non hai provato ha cliccare x vicino alla spada? lo dice chiaramente che è falsa! però non la puoi prendere, l'unica cosa che puoi prendere sono le protezioni genji. consiglio:chi vuole prendere tutte le protezioni fate ruba a gilgamesh ogni volta che parla o estrae una nuova spada, es. all'inizio fai ruba e non riaviare se ottieni qualcosa di schifo ma combatti, poi estrae la spada o parla, dopo che è finito il filmato fai ruba e poi rubare ancora... fantastico no?

finalmente ho visto l'ultimo filmato di gilgamesh...molto carino....
una versione di gilgamesh così imbranato non l'avevo mai vista.
per dire nell'8 mi ha fatto paura.
hu hu hu

tidus_90

persona sconosciuta
scusatemi quest'oggi mi vorrei cimentare nell'impresa di scovare e sconfiggere Gilgamesh... Però mi pongo le seguenti domande, dove si trova? come arrivo da lui? chi mi vuole dare una mano? °-°

VecchioStorm

Judgement Day
tidus_90 ha detto:
scusatemi quest'oggi mi vorrei cimentare nell'impresa di scovare e sconfiggere Gilgamesh... Però mi pongo le seguenti domande, dove si trova? come arrivo da lui? chi mi vuole dare una mano? °-°

lo trovi alle miniere di lushu^^

sul ponte nella zona successiva a quella del telecristallo,non dimenticare di rubargli gli equip genji^^

Sephirously35

The Slayer of God
Però stai attento quando vai ad affrontarlo per la seconda volta nella zona più profonda delle Miniere, siccome certi mostri sono ostici: in particolare occhio a un non-morto raro, il cui nome ora mi sfugge. Mi ricordo solo che lancia parecchie magie e può far male. Dovrebbe avere un 20% di probabilità di apparire, ma chissà perchè io l'ho trovavo sempre...

P.S.: non ho letto la discussione, ma faccio lo stesso questa domanda, scusandomi in anticipo se è già stata fatta: ma qualcuno ha notato che Gilgamesh possiede le armi dei protagonisti di vari Final Fantasy, tipo la Buster Sword di Cloud, il Gunblade di Squall e l'Ultima Weapon di Tidus, o è solo una mia impressione?

VecchioStorm

Judgement Day
Sephirously35 ha detto:
Però stai attento quando vai ad affrontarlo per la seconda volta nella zona più profonda delle Miniere, siccome certi mostri sono ostici: in particolare occhio a un non-morto raro, il cui nome ora mi sfugge. Mi ricordo solo che lancia parecchie magie e può far male. Dovrebbe avere un 20% di probabilità di apparire, ma chissà perchè io l'ho trovavo sempre...

P.S.: non ho letto la discussione, ma faccio lo stesso questa domanda, scusandomi in anticipo se è già stata fatta: ma qualcuno ha notato che Gilgamesh possiede le armi dei protagonisti di vari Final Fantasy, tipo la Buster Sword di Cloud, il Gunblade di Squall e l'Ultima Weapon di Tidus, o è solo una mia impressione?

sisi l'ho notato,ma penso lo sappiano tutti,inoltre ha anche la fraternity di ffx^^

tidus_90

persona sconosciuta
VecchioStorm ha detto:
lo trovi alle miniere di lushu^^

sul ponte nella zona successiva a quella del telecristallo,non dimenticare di rubargli gli equip genji^^
grazie milel vecchio, come dico sempre, sei un mito xD comunque c'è qualche chiave ecc che dovrei cercare? io sono alla fine del gioco dovrei entrare nella bahamut ma voglio fare tutte le missioni secondarie prima :D cmq boh quando provo ti dico se l'ho trovato xD

VecchioStorm

Judgement Day
tidus_90 ha detto:
grazie milel vecchio, come dico sempre, sei un mito xD comunque c'è qualche chiave ecc che dovrei cercare? io sono alla fine del gioco dovrei entrare nella bahamut ma voglio fare tutte le missioni secondarie prima :D cmq boh quando provo ti dico se l'ho trovato xD

^^

quando lo si affronta per la seconda volta serve la chiave dell'area estrattiva 11,ottenibile alla costa phon accanto all'uomo caduto dal cielo^^