FF XII Gilgamesh e Enkidu

boys92

Nuovo utente
nella guida c'è scritto che si può rubare:
1°battaglia:
100-80%della vita guil, pozione o extrapozione
80-60%della vita guil, pozione o extrapozione
60-40%della vita guil, pozione o extrapozione
40-20%scudo di genji
inferiore al 20% mitema di genji
2°battaglia:
100-80%della vita guil, pozione o extrapozione
80-60%della vita guil, pozione o extrapozione
60-40%della vita guil, pozione o extrapozione
40-20%elmo di genji
inferiore al 20% armatura di genji
 

Dragon

Member
Ho sconfitto Gilgamesh da poco e vengo a sapere ora che si potevano prendere questi oggetti (utili o meno che siano è per far mostra della collezione completa di armi ^^). Sembra che non ci sia nessun altro modo per prenderli. Forse non avrei dovuto massacrare Gilgamesh e il suo cagnolino troppo velocemente...XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
Vaan92 ha detto:
A ke livello lo hai sconfitto?Hai usato qualke strategia?Ti prego aiutami!
Ma non è stato molto difficile batterlo la seconda volta un pò di più ma la prima l'ho battuto al livello 49 e la seconda al 55 e non ho avuto particolari problemi con due attaccavo e on uno curavo gli status alterati e gli Hp e rubavo ogni volta che dovevo per prendere l'equipaggiamento genji e dopo un pò l'ho eliminato
 

ouou

Nuovo utente
per andare sicuro io lo battuto al livello 83. ma cmq a me dp aver rubato l'armatura diceva che nn possedeva piu nulla puo essere
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
ouou ha detto:
per andare sicuro io lo battuto al livello 83. ma cmq a me dp aver rubato l'armatura diceva che nn possedeva piu nulla puo essere

Sì. Per rubarglieli tutti devi fare Ruba ogni volta che interrompe brevemente il combattimento con una scena d'intermezzo.
Comunque faresti bene a leggere gli altri post della discussione visto che ti spiegano benissimo lì....
 

Zell15

Nuovo utente
Io in quell'occasione avevo preso l'elmo (che non mi piace per niente e continuo a tenere la coroncina) e l'armatura (che al contrario è potentissima!)
 

matteee

Jumper
see abbattuto gilgamesh ed enkidu, neanche troppo ardui, un po fastidioso il dannato cane.. Nn c'è un modo per avere lo scudo di genjj ank senza gilgamesh? l'ho perso alla prima rubata...
 

VecchioStorm

Judgement Day
matteee ha detto:
see abbattuto gilgamesh ed enkidu, neanche troppo ardui, un po fastidioso il dannato cane.. Nn c'è un modo per avere lo scudo di genjj ank senza gilgamesh? l'ho perso alla prima rubata...






rubare da gilgamesh e l'unica soluzione per ottenere gli equip genji
 
^^ Finalmente ucciso gilgamesh,e non so grazie a che miracolo mi son ricordato pure di rubare tutto xD

Party : Vaan 55 (Spada di diamante,Scudo dragone,cintura bolla)
Balthier 51 (Fomalhaut,Cintura nera)
Ashe 51(Fomalhaut,Cintura nera)

fondamentalmente l'unico grosso problema sono stati i pochi hp di vaan negli ultimi 20% che mi han portato a usar veramente troppi mp per tenerlo curato,per il resto un combattimento abbastanza semplice,basta impostare i giusti gambit come al solito..

e ora che mi son tolto questo sfizio posso tornare a proseguire nella storia,devo ancora andare a giruvegan xDD
 

matteee

Jumper
ma gilgamesh compare ancora dp lushu? mi sembra di aver capito k è a barheim
dp aver sconfitto zalera in un'altra zona e ti da la "matamune"... è un ******* vero?
 
matteee ha detto:
ma gilgamesh compare ancora dp lushu? mi sembra di aver capito k è a barheim
dp aver sconfitto zalera in un'altra zona e ti da la "matamune"... è un ******* vero?

Spoiler: Si lo puoi rivedere ancora una volta durante la missione secondaria "Tutti a pesca",non ci ricombatti,assisti solo a una scenetta divertente,a seguito della quale ottieni la Matamune,la canna da pesca finale che userai con Taigong.
 

Amido

Nuovo utente
Sharnaak ha detto:
Spoiler: Si lo puoi rivedere ancora una volta durante la missione secondaria "Tutti a pesca",non ci ricombatti,assisti solo a una scenetta divertente,a seguito della quale ottieni la Matamune,la canna da pesca finale che userai con Taigong.

ma io sono a barheim però non la trovo :( come si fa? (ho preso le 5 bottiglie)
 
Top