Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roxas92 ha detto:porca vacca mi sono dimeticato i genjii!! nooo....sono molto utili.....spero di no....
In effetti l'unico utile è la mitena genji che ti permette di mettere a segno più attacchi consecutivi le altre possono benissimo stare nell'inventariotarmy83 ha detto:a me quest'equpi genjii sembra una sola...giusto per dire che uno li ha presi perchè non sembrano 'sto granchè...
Tidus 91 ha detto:In effetti l'unico utile è la mitena genji che ti permette di mettere a segno più attacchi consecutivi le altre possono benissimo stare nell'inventario
shreder ha detto:vorrei vedere la scenetta a barheim ma come si fa a iniziare la missione secondaria "tutti a pesca" ?
shreder ha detto:vorrei vedere la scenetta a barheim ma come si fa a inizziare la missione secondaria "tutti a pesca" ?

no no, ne ha solo 1.000.000, ne ha 10.000.000 nella versione giapponeseYiazmat89 ha detto:Scusate ma realmente omega mark XII quanti hp ha? perchè sulla guida c'è scritto 10 milioni ma dalla velocità di uccisione mi pare abbastanza strano ...