FF XII Gilgamesh e Enkidu

tarmy83

Nuovo utente
ah,ah,ah...finalmente l'ho seccato...e gli ho anche fregato tutto l'equip...cmq è più rognoso il cane di lui...
 

roxas92

Il 13° Nobody
porca vacca mi sono dimeticato i genjii!! nooo....sono molto utili.....spero di no....
cmq il cane non da fastidio..
una cosa invece molto fastidiosa (quando ancora non avevo toccato igambit)
era che ogni volta che facevo energiga faceva il filmatino e tirava fuori la spada e così non mi curava gli alleati ho dovuto sacerificare delle fenici perchè me li seccava...
 

tarmy83

Nuovo utente
roxas92 ha detto:
porca vacca mi sono dimeticato i genjii!! nooo....sono molto utili.....spero di no....

a me quest'equpi genjii sembra una sola...giusto per dire che uno li ha presi perchè non sembrano 'sto granchè...
 

Tidus 91

Pacco \o/
tarmy83 ha detto:
a me quest'equpi genjii sembra una sola...giusto per dire che uno li ha presi perchè non sembrano 'sto granchè...
In effetti l'unico utile è la mitena genji che ti permette di mettere a segno più attacchi consecutivi le altre possono benissimo stare nell'inventario
 

Pladan

Member
Tidus 91 ha detto:
In effetti l'unico utile è la mitena genji che ti permette di mettere a segno più attacchi consecutivi le altre possono benissimo stare nell'inventario

cmq per chi come me vuole avere tutto nell'inventario è indispensabile tutto il kit genji.
 

Irtex

Nuovo utente
voi a che livello eravate x batterlo la seconda volta? avete equipaggiato qualcosa di particolare o avete strategie da suggerire? (anche un gambit da consigliarmi!)
 

Nezzarelli

Hunter
shreder ha detto:
vorrei vedere la scenetta a barheim ma come si fa a iniziare la missione secondaria "tutti a pesca" ?



La inizi dal porto di Balfonheim (o come cavolo si scrive).
Lungo la via che porta all' aerodromo trovi un pescatore.... parlagli e poi prosegui a piedi fino all' entrata dell' aerodromo, ma senza entrarvi.
Torna al punto dove c'era prima il pescatore e raccogli la canna da pesca.
Dirigiti poi al villaggio lungo le sponde del Nebra (non mi ricordo se il villaggio a sud o a nord)
e li troverai lungo la riva il pescatore che ti spiegherà come pescare....
Spero di esserti stato d' aiuto....
 

T0TTI10

Nuovo utente
Ciao a tutti sn nuovo nel forum. Io gilgamesh l'ho battuto ieri la seconda volta cn tutti i pg al liv 43 in 50 min e gli ho rubato tutto l'equip genji...Strategia: 2 pg attaccano 1 cura
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Per Gigalmesh io ero a livello 55 ...considerando che lui è a livello 70 ..andare a un livello troppo basso potrebbe causare nn pochi problemi ...poichè oltre a lui bisogna fare i conti con i mostri comuni che troverai durante il cammino che sono lord neri a liv 58 ...e con enkidu che dopo essere entrato in agonia crea certi disagi ...inoltre se sei a un livello troppo basso l'attacco ultima fantasia potrebbe risultare problematico ...il combattimento diciamo da inizio a quella serie di momenti in cui è meglio impostare sul gambit bolla ...fondamentale ...se hai reddas in gruppo è meglio è un notevole aiuto ...

___________________________________:::::___________________________________



E tu in che personaggio ti identifichi?


E tu in che personaggio ti identifichi?
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Scusate ma realmente omega mark XII quanti hp ha? perchè sulla guida c'è scritto 10 milioni ma dalla velocità di uccisione mi pare abbastanza strano ...
 
Yiazmat89 ha detto:
Scusate ma realmente omega mark XII quanti hp ha? perchè sulla guida c'è scritto 10 milioni ma dalla velocità di uccisione mi pare abbastanza strano ...
no no, ne ha solo 1.000.000, ne ha 10.000.000 nella versione giapponese
 
Top