FF XII Gilgamesh e Enkidu

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
forse si sono accorti che con 10 milioni sarebbe stato un combattimento stremante!!!!haahhahahahahahaha ...

Epyon

Did I ever exist?
Assolutamente la battaglia più emozianante e coinvolgente dell'intero gioco... se ogni ricercato avesse avuto un incontro dialogato così, FF12 avrebbe sicuramente innalzato il proprio valore... comunque che io ricordi, la battaglia di Gilgamesh è semplicemente magnifica, soprattutto perchè si sente "Battle on the Bridge", la stessa di FFV... battaglia magnifica e divertente (simpatiche le spade taroccate dei vecchi FF XD)

SalvoXXX

FFOnline User
Mamma mia che combattimento.Dato che ero a lv. un pò più basso del suo(fra 60 e 65) ho ucciso Endiku con 3 cariche apoteosi utilizzando 3 megaelisir.Dopo un bel pò di tempo(anche grazie a Reddas) ho sconfitto anche Gilgamesh.XD
Fantastico il suo ingresso in battaglia:
"AHAHA How long I waited...Gilgamesh return to figth!!!":D:D

Una battaglia spettacolare! Non mi sono mai divertito tanto in questo gioco (direi, è schifoso). Fino a quando ha il cagnolino era un odio profondo. Quel cane maledetto non si faceva gli affaracci suoi, così gli ho scritto subito R.I.P. All'inizio mi batteva sempre, ma da quando ho scoperto il Fomalhaut non mi ha fatto niente. Dopo pochi attacchi era già morto =D Ero pure scarso, sia di equipaggiamenti che di livello. Gli equipaggiamenti facevano schifo, infatti l'unica cosa buona era il Fomalhaut. Peccato che non ho salvato prima di batterlo, se no lo battevo quante volte volevo.

skioks

Nuovo utente
Allora devo trovare il Fomalhaut, anche se di livello per ora ho una media di 48, magari per trovarlo salgo ancora di qualche livello

cloud 7

Member
skioks ha detto:
Allora devo trovare il Fomalhaut, anche se di livello per ora ho una media di 48, magari per trovarlo salgo ancora di qualche livello
il 48 e' gia' abbastanza per prendere il formhalut,non e' molto difficile reperirlo nelle miniere di lhusu.

Epyon

Did I ever exist?
uscua 94 ha detto:
Una battaglia spettacolare! Non mi sono mai divertito tanto in questo gioco (direi, è schifoso). Fino a quando ha il cagnolino era un odio profondo. Quel cane maledetto non si faceva gli affaracci suoi, così gli ho scritto subito R.I.P. All'inizio mi batteva sempre, ma da quando ho scoperto il Fomalhaut non mi ha fatto niente. Dopo pochi attacchi era già morto =D Ero pure scarso, sia di equipaggiamenti che di livello. Gli equipaggiamenti facevano schifo, infatti l'unica cosa buona era il Fomalhaut. Peccato che non ho salvato prima di batterlo, se no lo battevo quante volte volevo.

Peccato, io ho un salvataggio arretrato di 100 ore solo per potermi gustare di nuovo tale combattimento :p :D

Epyon ha detto:
Peccato, io ho un salvataggio arretrato di 100 ore solo per potermi gustare di nuovo tale combattimento :p :D
:mad: Epyon crepa! xD E io che ora volevo creare tanti salvataggi prima dei boss più belli in modo da divertirmi un po'... :( Epyon ti odio D:

Epyon

Did I ever exist?
uscua 94 ha detto:
:mad: Epyon crepa! xD E io che ora volevo creare tanti salvataggi prima dei boss più belli in modo da divertirmi un po'... :( Epyon ti odio D:

Nu ;______; non odiarmi solo perchè ti dico che infatti io ho creato un salvataggio per ogni o quasi mostro interessante, ossia Gilgamesh, Fafnir, King Behemot, Yiazmat e OMXII :D