FF XII Gilgamesh e Enkidu

SalvoXXX

FFOnline User
skioks ha detto:
raga che dite ora ho un livello medio di 57, ci provo?
La prima battaglia sul ponte dopo il salvocristallo penso tu la possa fare tranquillamente,mentre poi per la seconda devi allenarti molto di più.:)
 

angel94

omega
skioks ha detto:
raga che dite ora ho un livello medio di 57, ci provo?
ti dico la mia strategia(io l'ho battuto al 58):
prima vai a comprare ardens,dopo compra 3 cinture bolla,un niho paloa e10 panacee.
inizia lo scontro con 2 personaggi con cin.bolla e uno con ni.pa.,usa panacea sul cane,dispel su gilgamesh e appena in status agonia(il cane)usa ardens e se è in status olio,infliggerà 9999 e il cane dovrebbe essere arrosto.dopo togli il niho paloa e metti cintura bolla al 3°pg,inizia ad attaccare ed ad ogni turno energiga.in 30min è andato anche lui.
 

SalvoXXX

FFOnline User
angel94 ha detto:
ti dico la mia strategia(io l'ho battuto al 58):
prima vai a comprare ardens,dopo compra 3 cinture bolla,un niho paloa e10 panacee.
inizia lo scontro con 2 personaggi con cin.bolla e uno con ni.pa.,usa panacea sul cane,dispel su gilgamesh e appena in status agonia(il cane)usa ardens e se è in status olio,infliggerà 9999 e il cane dovrebbe essere arrosto.dopo togli il niho paloa e metti cintura bolla al 3°pg,inizia ad attaccare ed ad ogni turno energiga.in 30min è andato anche lui.
Ottima strategia,non c'è che dire. ;)
Non avevo mai pensato di utilizzare il Niho Paloa.
 

Sick Boy

Bukowskiano
mi rispondo da solo visto che ce l'ho fatta:

ero ad una media di 60 come livello. i gambit non li ho usati tranne quelli per attaccare e mi castavo costantemente bolla, protect e haste su tutti i personaggi e mi curavo quando lui usava medusa, sonno e inabilita (non mi colpiva). se mi faceva una combo e mi ammazzava un personaggio, subito reiz e bolla con gli altri due personaggi e via così. sono anche riuscito a rubargli tutto senza problemi.

l'importante è disfarsi subito del cane: io ho usato olio e poi firaga a manetta.

bel combattimento! lungo ma impegnativo!
 

endiku

Nuovo utente
che livello mi consigliereste per battere gilgamesh la seconda volta?
ho perso la fiducia di andarci per via dei mostri pane per i miei denti (livello 64-60-63-32)quei livelli lì
comunque...fortuna che ho preso i genji ma mi ci è voluto rubarlo
ho tentato 100 volte -.-
comunque qualcuno ha scnofitto gilgamesh a pugni?
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
endiku ha detto:
che livello mi consigliereste per battere gilgamesh la seconda volta?
ho perso la fiducia di andarci per via dei mostri pane per i miei denti (livello 64-60-63-32)quei livelli lì
comunque...fortuna che ho preso i genji ma mi ci è voluto rubarlo
ho tentato 100 volte -.-
comunque qualcuno ha scnofitto gilgamesh a pugni?
Per gilgamesh penso ci volglia almeno liv 80 in quanto la seconda volta è mooooolto più forte della prima....Cmq in quanto gilgamesh abbia un paio di armi leggendarie me sembra un pò infattibile ucciderlo a mani nude....Cmq ti conviene rubare assolutamente la mitena genji in quanto abbinata a masamune raramente fà meno di 3 colpi....
 
Top