Gamesource Staff
Well-Known Member
I Love Quina Quen ha detto:lo so ma il mio discorso era un altro: mi appassiona talmente tanto che non mi annoio a finirlo + volte!
proprio come me
I Love Quina Quen ha detto:lo so ma il mio discorso era un altro: mi appassiona talmente tanto che non mi annoio a finirlo + volte!
artemide86 ha detto:Sapevo che c'era la possibilità di giocare in due, ma non l'ho mai provata: mi suona un po' troppo strano, anche se, ora che ci penso, potrebbe evitare tutte quelle litigate con fratelli/sorelle/cugini su chi ha il diritto di giocare alla play^^
cloud 7 ha detto:L'unico litigio che si crea con mio fratello quando giochiamo in 2 e' la scelta dei personaggi,tutti e due vogliamo i piu' forti (gidan,steiner,daga e vivi)ma visto che il gioco e' mio........
jeckthelegend ha detto:belloooooooo.ioo non lo sapevo ci provo subito
Ma avete mai sentito parlare di dadi? morra cinese? bim bum bam? no perchè se proprio volete evitare i litigi, basta lasciare decidere al caso. Non prendetevela però se poi vi capitano le schiappe =PGaBro ha detto:non sapevo di questa cosa... ora la provo subito si prospettano litigi e sangue con il fratello per i pg XDXDXD
mi sembra che devi andare dal menu su impostazioni e sciegliere l'opzione per giocare in 2, comunque non lo farei perchè preferisco combattere da sololaguna-paffo- ha detto:wow io non lo sapevo mi fate sapere kome si fà a giokare in due ? pleaseeeeeeeeeeeeeee :ffx04: