FF IX giocare in 2 a FF IX

artemide86

...lunatica...
Sapevo che c'era la possibilità di giocare in due, ma non l'ho mai provata: mi suona un po' troppo strano, anche se, ora che ci penso, potrebbe evitare tutte quelle litigate con fratelli/sorelle/cugini su chi ha il diritto di giocare alla play^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
Sapevo che c'era la possibilità di giocare in due, ma non l'ho mai provata: mi suona un po' troppo strano, anche se, ora che ci penso, potrebbe evitare tutte quelle litigate con fratelli/sorelle/cugini su chi ha il diritto di giocare alla play^^


si creerebbero ancora più litigi così :D
 

cloud 7

Member
L'unico litigio che si crea con mio fratello quando giochiamo in 2 e' la scelta dei personaggi,tutti e due vogliamo i piu' forti (gidan,steiner,daga e vivi)ma visto che il gioco e' mio........
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cloud 7 ha detto:
L'unico litigio che si crea con mio fratello quando giochiamo in 2 e' la scelta dei personaggi,tutti e due vogliamo i piu' forti (gidan,steiner,daga e vivi)ma visto che il gioco e' mio........


scometto che a tuo fra assegni daga e vivi XD
 

Mobius

Ulisse
Appunto. Io avrò usato la modalità a due giocatori(per modo di dire, dato che riguarda solo le battaglie) una o due volte al massimo, e per pochissimo tempo(appena qualche minuto).

E' difficile giocare con uno che ne capisce. Mio fratello è più piccolo di me e conosceva a malapena Final Fantasy.
 

GaBro

Nuovo utente
non sapevo di questa cosa... ora la provo subito si prospettano litigi e sangue con il fratello per i pg XDXDXD
 

artemide86

...lunatica...
GaBro ha detto:
non sapevo di questa cosa... ora la provo subito si prospettano litigi e sangue con il fratello per i pg XDXDXD
Ma avete mai sentito parlare di dadi? morra cinese? bim bum bam? no perchè se proprio volete evitare i litigi, basta lasciare decidere al caso. Non prendetevela però se poi vi capitano le schiappe =P
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Non sapevo di questa cosa. Ma non lo farei mai: la storia va vissuta da soli, al massimo se ci deve essere qualcuno deve stare affianco e osservare (come ho fatto io assistendo un mio amico a FFVIII). Non lo farei nemmeno per allenare i personaggi: mi era venuta la tentazione di dire a mia sorella: "quando nn sono a casa se ti va allena un pochino i miei personaggi a FFX" (che è la cosa più noiosa del mondo) ma ho resistito alla tentazione: sai la soddisfazione a farsela da soli? Figurati a FFIX in cui l'allenamento è un giochetto rispetto a FFX
 

great sephiroth90

a one winged angel
laguna-paffo- ha detto:
wow io non lo sapevo :( mi fate sapere kome si fà a giokare in due ? pleaseeeeeeeeeeeeeee :ffx04:
mi sembra che devi andare dal menu su impostazioni e sciegliere l'opzione per giocare in 2, comunque non lo farei perchè preferisco combattere da solo
 

natalik

Nuovo utente
per me invece giocare in due è divrtente.A una condizione che il giocatore che ti sta a fianco sappia usare i personaggio in modo almeno sufficiente.

Certe volte essere in compagnia è meglio che stare da soli




I'M THE VENGENCE
vI POSSO CHIEDRE UNA COSA come si mettono le immagini sul proprio messagio
 
Top