quoto,questa piccola guida è semplice e diretta,a parer mio molto meglio della guida ufficiale che è abbastanza incasinata....Agilufo ha detto:Io direi di ringraziare il nostro amico Nest. Che si è preso la bega di raccogliere tutte le informazioni e di riunirle in un unico UTILISSIMO post. Ottimo lavoro. La rep.up. te la meriti alla grande!
Si, hai ragione. Infatti nn ero sicuro al 100%, e pensare ke l'ho pure fatta da poco la durandalsquall-93 ha detto:no,l'adamantite non serve per la durandal,per la durandal serve:candela della vita x3, squama imperiale x2, lacey x1.
Orphen86 ha detto:sucsate ragazzi, ma qualcuno mi saprebbe dire dove stanno questi SERPUREN in tutta la pianura di giza non ne ho trovato nessuno ç_ç nenache nelle colline totem
bigteo92 ha detto:si trova vicino hai 2 guforso sulle colline tonum, come si fa ad ottenere l'acciaio dalmasco dai bune, e impossibile catena da 150 nn me ne ha dato nemmeno 1, devo fare bracconaggio, ruba ho semplicemente ucciderli
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13333 qualche anima pia che sta collaborando alle guide anche se non fà parte dello staff ti riporta a questo thread dove c'è scritto tutto per prendere tutte le armi ottenibli con le offerte (è ancora in sviluppo devo fare ancora qualche guida) ed è anche in rilievomerlino91 ha detto:salve a tutti sono nuovo nel forum,volevo fare una domandona...visto che ho perso gli occhi a leggere 21 paggine di questo topic,ma ho capito ben poco,qualche anima pia mi dice dove trovare i mostri epr trovare gli oggetti della girasole?un altra cosa,stupidamente ho venduto tutto il mio bottino(vedi parecchie grandarcane),ma se devo fondere oggetti mi contano come gia vendute o no?
Se ti servono consigli per altre armi (e quella guida era anche già stata postata qui) guarda in quel thread visto che ci sono guide fatte da me e da lui giusto un consiglio per evitare l'apertura di nuovi thread fine OTmerlino91 ha detto:chiunque è quella persona,GRAZIE!!!!!!!!NON Cè GUIDA MIGLIORE spiega praticamente tutto...perfetta per me che ci metto tanto a capire e ho poca pazienza