FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

squall-93

Nuovo utente
no,l'adamantite non serve per la durandal,per la durandal serve:candela della vita x3, squama imperiale x2, lacey x1.
 

shuyin92

Member
Agilufo ha detto:
Io direi di ringraziare il nostro amico Nest. Che si è preso la bega di raccogliere tutte le informazioni e di riunirle in un unico UTILISSIMO post. Ottimo lavoro. La rep.up. te la meriti alla grande!
quoto,questa piccola guida è semplice e diretta,a parer mio molto meglio della guida ufficiale che è abbastanza incasinata....
 

Grifis

Nuovo utente
squall-93 ha detto:
no,l'adamantite non serve per la durandal,per la durandal serve:candela della vita x3, squama imperiale x2, lacey x1.
Si, hai ragione. Infatti nn ero sicuro al 100%, e pensare ke l'ho pure fatta da poco la durandal
XD
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Grazie Nest per la superguida girasole, hai fatto un lavoro veramente eccezzionale, se tutte le guide e le spiegazioni nel forum fossero così sarebbe un gran vantaggio per tutti.
COMPLIMENTI
 

boys92

Nuovo utente
non so se è gia stato scritto comunque volendo secondo la guida si potrebbe rubare un serpentarius a zodiark e ad ogni esper del gioco è possibile rubare una grandarcana...
 

Orphen86

Nuovo utente
sucsate ragazzi, ma qualcuno mi saprebbe dire dove stanno questi SERPUREN in tutta la pianura di giza non ne ho trovato nessuno ç_ç nenache nelle colline totem
 

bigteo92

Nuovo utente
si trova vicino hai 2 guforso sulle colline tonum, come si fa ad ottenere l'acciaio dalmasco dai bune, e impossibile catena da 150 nn me ne ha dato nemmeno 1, devo fare bracconaggio, ruba ho semplicemente ucciderli
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Orphen86 ha detto:
sucsate ragazzi, ma qualcuno mi saprebbe dire dove stanno questi SERPUREN in tutta la pianura di giza non ne ho trovato nessuno ç_ç nenache nelle colline totem

Ho fatto fatica anch'io a trovarli, si trova nelle colline tonum, dopo il ponte ci sono 2 guforso in una specie di fossato, attraversa questo fossato e sali sull'altra sponda, ne dovrebbe comparire uno, rubagli, di solito te lo da subito e poi se lo uccidi spesso te ne droppa un secondo, poi esci di 2 zone e ritorna e dovrebbe ricomparire nello stesso punto, non c'è bisogno di fare catene te li da praticamente quasi sempre.
La cosa fondamentale è che ci devi andare nella stagione secca, in quella piovosa non compaiono
 

bahamut72

- Divine Dragon -
bigteo92 ha detto:
si trova vicino hai 2 guforso sulle colline tonum, come si fa ad ottenere l'acciaio dalmasco dai bune, e impossibile catena da 150 nn me ne ha dato nemmeno 1, devo fare bracconaggio, ruba ho semplicemente ucciderli

A me l'acciaio di Damasco lo hanno dato abbastanza facilmente i bune nel sotterraneo del faro/livello del buio, senza fare catene, ho provato a rubarlo col polisno ma non ne ho mai rubati, però me li hanno droppati senza troppa difficolta

EDIT: Finalmente ce l'ho fatta !! Adesso anch'io ho la girasole. La parte più dura è stata raggiungere gli ETEM, ma adesso sono soddisfatto, questa si che è un'arma ... valeva proprio la pena perderci tutto questo tempo.
 

merlino91

Nuovo utente
salve a tutti sono nuovo nel forum,volevo fare una domandona...visto che ho perso gli occhi a leggere 21 paggine di questo topic,ma ho capito ben poco,qualche anima pia mi dice dove trovare i mostri epr trovare gli oggetti della girasole?un altra cosa,stupidamente ho venduto tutto il mio bottino(vedi parecchie grandarcane),ma se devo fondere oggetti mi contano come gia vendute o no?
 

Tidus 91

Pacco \o/
merlino91 ha detto:
salve a tutti sono nuovo nel forum,volevo fare una domandona...visto che ho perso gli occhi a leggere 21 paggine di questo topic,ma ho capito ben poco,qualche anima pia mi dice dove trovare i mostri epr trovare gli oggetti della girasole?un altra cosa,stupidamente ho venduto tutto il mio bottino(vedi parecchie grandarcane),ma se devo fondere oggetti mi contano come gia vendute o no?
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13333 qualche anima pia che sta collaborando alle guide anche se non fà parte dello staff ti riporta a questo thread dove c'è scritto tutto per prendere tutte le armi ottenibli con le offerte (è ancora in sviluppo devo fare ancora qualche guida) ed è anche in rilievo
 

merlino91

Nuovo utente
chiunque è quella persona,GRAZIE!!!!!!!!NON Cè GUIDA MIGLIORE spiega praticamente tutto...perfetta per me che ci metto tanto a capire e ho poca pazienza
 

Tidus 91

Pacco \o/
merlino91 ha detto:
chiunque è quella persona,GRAZIE!!!!!!!!NON Cè GUIDA MIGLIORE spiega praticamente tutto...perfetta per me che ci metto tanto a capire e ho poca pazienza
Se ti servono consigli per altre armi (e quella guida era anche già stata postata qui) guarda in quel thread visto che ci sono guide fatte da me e da lui giusto un consiglio per evitare l'apertura di nuovi thread fine OT
 

clan centurio

Nuovo utente
Però penso ci sia un altro modo per ottenere la girasole...
Infatti su una guida che ho comprato in edicola c'è un immagine dove vaan ha come equipaggiamento la girasole e l'armatura di genji
 

merlino91

Nuovo utente
ma nel PG non si vedono le armature,si vedono solo spade/rami/fucili/ecc e scudi!cmq raga non trovo il basilisk per l occhio di serpente.,.cioè l ho trovvato una volta perchè nel bestiario cè,ma non lo torovo piu.mi sapete dire il punto esatto nella forsta stregata dove trovarlo?
 
Top