FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Epyon

Did I ever exist?
nanowarrior ha detto:
scusate ma non ho letto i 340 messaggi (lo ammetto :/)

però c'è un modo molto semplice per ottenere gli acciai dalmaschi:
se si va nelle gole di paramina, nella zona più a sudest (karydine glacier) se si uccidono tutti mostri e si rientra si troverà un mostro raro a cui si può rubare solo l'acciaio dalmasco (al 3% di possibilità).
in pochi minuti si ottiene un acciaio.
poi basta ripetere il tutto (non è dell'olifante il mostro).

spero di essere stato utile e di non aver ripetuto cose già dette.

É molto più semplice rubarli al mostro dell'olifante che stà nell'altopiano Cerobi :S
 

great sephiroth90

a one winged angel
come si trova il mostro raro vores per prendere la polvere d'anima, sulla guida c'è scritto di passare tra due punti della mappa quando un oscurelemento ti attacca ma a me non compare... oppure è meglio cercare di prenderla dagli etem?
 

Vaan17

Nuovo utente
great sephiroth90 ha detto:
come si trova il mostro raro vores per prendere la polvere d'anima, sulla guida c'è scritto di passare tra due punti della mappa quando un oscurelemento ti attacca ma a me non compare... oppure è meglio cercare di prenderla dagli etem?
Sicuramente è molto meglio dagli etem. Anche se la percentuale è bassa, hai più possibilità di trovarla (Io l'ho trovata facilmente). Appena cinque minuti fà ho preso l'anima di samasa per la grandarcana ed ho comprato la girasole. :D
 

lando

Nuovo utente
ma qualcuno ha un immagine dell'ambita spada girasole, perchè prima di iniziare l'odissea per ottenerla volevo vedere come è?
 

golftony

Nuovo utente
scasate l'OT ma soprattutto come fa ad avere 9999 a livello 67? io ho livello 65 e ho meno della metà dei suoi
ma poi in quel video la in pratica hanno vinto de spade come hanno ammazzato quel mostro?
vorrei capire..
 

lando

Nuovo utente
AIUTOOO! ho fatto search tipo per un'ora, ma non sono riuscito a capire dove trovo i materiali per fare l'arco sagittario. chi lo sa? se mi dite anche le zone esatte mi fate un favore!!!!
 

morrison

Alvaro il metallaro
Beh bisogna pensare che è la versione giapponese di final fantasy e qualcosa cambia infatti la masamune nel menu aveva attacco 117 e non 93 come nella versione italiana. E poi la barra di energia era tutta strana.......
 
Top