FF XII Giruvegan

Tidus 91

Pacco \o/
AuRoN03 ha detto:
raga.. senza riaprire un nuovo post.. nn è ke qualkuno puo illuminarmi su qst domanda ke aveva gia fatto guglielmo ma nessuno ha risposto?

grazie..
Abbiamo risposto un milione di volte per passarci devi ottenere la spada del patto che si ottene andando avanti con la storia cioè andando in fondo al cristallo di li vai verso la cima dove c'è l'esper ultima (livello minimo per batterlo 61) e non è una piacevole battaglia
 

vaan_94

Il primo che passa
anch'io sono alla porta del fuoco,dopo il salvocristallo ma non capisco cosa devo fare per andare avanti,ho esplorato tutta la zona ma non trovo passaggi.
PS:su una rivista c'era scritto di fare così ma non ci capisco niente:
"Esaminate la mappa e vedrete un grande percorso che corre al centro in diagonale.Al bordo nord-est di questo percorso vedrete un altro percorso verde."Io non lo trovo questo percorso diagonale,aiutatemi voi!!!
 

DarkVincent

Ta'Veren
esci dal cavedio di halmika (salvocristallo), entra nella porta del fuoco, sali la prima rampa, gira a destra e quando vedi un grande passaggio libero gira a destra, ti dovrebbe apparire una via verde (come le precedenti).... alla fine troverai un boss e un traslatore una volta battuto....... toccalo e inizi la parte peggiore della storia, il Crystal Grande

Citazione:
Orginalmente inviato da ~cic~
vorrà dire che mentre cerco la voglia di fare sto pezzo allenerò i pg...

qualcuno sa dirmi dove vendono la stola pulcino???




la stola pulcino la trovi dal mercante nella vecchia archades... (non ti so dire dopo quali eventi.....)
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
~cic~ ha detto:
vorrà dire che mentre cerco la voglia di fare sto pezzo allenerò i pg...

qualcuno sa dirmi dove vendono la stola pulcino???
La vendono alla vecchia archades, appena arrivi dal palazzo di sochen c' è un seeq sulla destra un pò nascosto
 

Raydan

Nuovo utente
~cic~ ha detto:
grazie ^^

altro problema subito dopo, a Giruvegan c'è un posto dove ci sono dei marchingegni... toccandoli il simbolo sopra di loro svanisce e aprono dei passaggi che prima erano inaccessibili... nella prima zona li ho esaminati tutti finchè si è aperto un passaggio non segnato sulla mappa, un corridoio verde sospeso nel vuoto... nella zona dopo ho esaminato ancora tutti i marchingegni ma non mi si è aperto nessun passaggio... è noiosetto questo punto del gioco :/
ankio sn a sto punti a dir la verita nn so ke fare...pls help :)
 

Janus

Nuovo utente
Sisi...avevo già utilizzato la funzione...
shemhazai come minimo l'ho ucciso da un centinaio di ore...mmm
Cmq grazie per l'ubicazione...
Spero di trovarlo...
Mi sono rigirato tutto Giruvegan e il grande cristallo ma nn l'ho mai trovato...alla fine era sotto i miei occhi...DOH!
 

golftony

Nuovo utente
ragazzi sono davanti al portale evoco belias ma non succede niente mi dice che la porta è erosa dal tempo e non si apre lo stesso anche se ho belis..
tra l'altro belias non lo comando quindi non so a cosa serva.. poi non vorrei ci fosse qualche problema perchè di quei portali dove vecdi dove devi andare ne ho passati solo tre perchè poi gli altri ci entro ma non vedo assolutamente niente quindi ho trovato il portale a casaccio si può dire
 

golftony

Nuovo utente
si ma il problema è che mi fa vedere solo tre portali poi gli altri entro dentro e non si vede più niente..
fatto sta che sono davanti al portone bloccato ma non si apre ne con o senza belias..
come faccio a comndare belias?
 

BlackBasch88

Il Profeta
Guglielmo90 ha detto:
Io sono dentro Giruvegan in una zona chiamata "Porta del Fuoco", è una stanza col pavimento verde che sembra sospesa nello spazio..ma cosa devo fare qua?
EDIT: Allora quel problema l'ho superato...ora c'è un altare che mi dice "Solo ai prescelti del mio signore svelerò il cammino"...che devo fare?
Per sbloccare le barriere dovrai toccare tt gli altari dv sn messi i golem spero di essermi spiegato bn^^
 

Siarnaq

The Chosen One
golftony ha detto:
si ma il problema è che mi fa vedere solo tre portali poi gli altri entro dentro e non si vede più niente..
fatto sta che sono davanti al portone bloccato ma non si apre ne con o senza belias..
come faccio a comndare belias?
Hai presente che nell'aerea ci sono vari piccoli templi?Allora,entra nel primo tempio e gira la visuale: Passa dalla arcata nel quale vedi il miraggio di un oasi.Procedi sempre dritto ed arriverai al prossimo tempio e così via.Poi basta che evochi Belias e tocchi la porta col personaggio,fatto. (E attento al giruveganos che se non sei ad un livello abbastanza alto è noiosetto)
 
Top