FF Spin-Off Giudici Corrotti

Luzzu

(\)PiRoMaNe DeNtRo(\)
Qualcuno sa come si fanno a corrompere i giudici nel gioco ho solo senti to delle voc su qesto fatto nn so se è vero!!!! :schrift10
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi pare sia l abilità speciale di qualche tipo di job, ma non avendoli portati tutti al master non ne sono sicuro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in teoria corropendo un giudice puoi tranquillamente ignorare le regole e quindi fare quello che vuoi senza venire ammonito o arrestato, ma ripeto io ancora non ho scoperto quale job possa apprendere tale abilita
 

Rapier

Caos Ultima
dunque, il mago rosso usando bimagia può infrangere la legge in parecchi casi (a meno che la legge non vieti l'uso di magie colorate)

Poi, mi pare molto strano...mi sono fatto tutte le abilità coi personaggi e nel party ho tutte le specialità. Luzzu si riferisce ad un evento nel gioco alquanto strano.

Gira voce che ad un certo punto i Giudici divengano corrotti e che da quel momento ricomincerà una nuova storia. Cid si unirà al tuo clan e ti aiuterà a eliminare quei Giudici che non seguono le regole e ti prometterà la spada del giudizio nel caso di compimento della missione (la spada del giudizio è quell'arma che tiene marsh in mano nelle fan art)

Ho sentito delle voci, ma ho anche delle foto di alcune zone del gioco mai viste
 

Rapier

Caos Ultima
scusa ma che versione hai? ò______________ò devi arrivare a qualche livello speciale con il clan? io sto al 66 e ho completato 289 missioni
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho la versione europea multilingua. Cid lo prendi dopo aver finito il gioco facendo le missioni in giro per il mondo
 

Rapier

Caos Ultima
Infatti il gioco l'ho gia finito...mi mancano solo 11 missioni che purtroppo non potrò completare per mancanza di alcuni oggetti speciali (mannaggia a me quando li ho buttati)
 

Belegurth

Nuovo utente
scusate io l'ho praticapente appena iniziato...
ma ho un dubbio... qual'è il party perfetto io continua a reclutare persone nelle missioni libere...e non sò più che fare voi cosa mi suggerite, meglio tenere il party iniziale sino alla capienza massima e portarlo a livello massimo oppure cercare di reclutare un parti perfetto cha naturalmente qualcuno di voi mi suggerirà!!!???? ghghghg

:confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Belegurth ha detto:
scusate io l'ho praticapente appena iniziato...
ma ho un dubbio... qual'è il party perfetto io continua a reclutare persone nelle missioni libere...e non sò più che fare voi cosa mi suggerite, meglio tenere il party iniziale sino alla capienza massima e portarlo a livello massimo oppure cercare di reclutare un parti perfetto cha naturalmente qualcuno di voi mi suggerirà!!!???? ghghghg

:confused:

si il party iniziale è sempre il migliore
 

Belegurth

Nuovo utente
quindi lascio cadere tutti i new... me ne sbarazzo sin dall'inizio!!
un altra domanda ma con un personaggio riesci a farli fare tutti job con tutte le abilità??? o un personaggio ne può apprendere solo una parte e fere solo una parte di job??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Belegurth ha detto:
quindi lascio cadere tutti i new... me ne sbarazzo sin dall'inizio!!
un altra domanda ma con un personaggio riesci a farli fare tutti job con tutte le abilità??? o un personaggio ne può apprendere solo una parte e fere solo una parte di job??

si puoi fargli fare tutto ma richiede un alto livello per far si che sblocchi altri job (dipende anche dalle razze)
 

Belegurth

Nuovo utente
ho notato che alcune volte passi in taverna a vedere le missioni selezionabili, e te ne elenca alcune, tu effettui le tue scelte di missioni, dopodichè vai a fare le missioni passano alcuni giorni e terminate le missioni torni alla taverna....

come mai alcune missioni spariscono???
in segito riappariranno o me le sono perse del tutto???
perche se è cosi resetto e rinizio a gicare dall'inizio!!!

insomma io vorrei fare tutte le 200 e rotte missioni ma alcune sono sparite perche mi sono perso in allenamenti vari con i diversi clan!!

che devo fare???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Belegurth ha detto:
ho notato che alcune volte passi in taverna a vedere le missioni selezionabili, e te ne elenca alcune, tu effettui le tue scelte di missioni, dopodichè vai a fare le missioni passano alcuni giorni e terminate le missioni torni alla taverna....

come mai alcune missioni spariscono???
in segito riappariranno o me le sono perse del tutto???
perche se è cosi resetto e rinizio a gicare dall'inizio!!!

insomma io vorrei fare tutte le 200 e rotte missioni ma alcune sono sparite perche mi sono perso in allenamenti vari con i diversi clan!!

che devo fare???

devi accettarle tutte quelle che puoi e farle entro un tot di giorni, in quanto alcune missioni si devono terminare entro un determinato periodo.
 
Top