God of War

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
picipanteramagnus ha detto:
O_O! O_O! O_O! Sono Riuscito a finire la SFIDA DEGLI DEI!!!! :D

La cosa bella è che sono rimasto psicologicamente vivo (chi ci ha provato può capire :D )!!
Ho ottenuto i costumi segreti, e vi posso assicurare sono pazzeschi.
In pochissimo tempo ho terminato il gioco nella modalità SPARTANO..... peccato che nn si possono usare a livello DIO :'( :'( :'( :'(

la cosa che mi è dispiaciuta di god of war è proprio il fatto di non poter reiniziare una partita con le abilità e gli oggetti della partita precedente

Jeegsephirot ha detto:
la cosa che mi è dispiaciuta di god of war è proprio il fatto di non poter reiniziare una partita con le abilità e gli oggetti della partita precedente

Anche a mio parere è la pecca più grossa de gioco, perchè ci impieghi talmente tanto per raggiungere il livelli massimi, o addirittura non ci riesci e poi non puoi divertirti con tutte quelle abilità.

Ho raggiunto il tempio di pandora in modalità Diu!!!!

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Dark Anima tu mi sorprendi! ti intendi proprio di tutto? :)
si io sò dove trovare in internet la soluzione di ogni singolo gioco (o quasi) e cmq questa soluzione è servita anche a me per finire questo gioco è ho voluto dare a tutti questo link in modo da poter scoprire tutti i segreti di sto game

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
si io sò dove trovare in internet la soluzione di ogni singolo gioco (o quasi) e cmq questa soluzione è servita anche a me per finire questo gioco è ho voluto dare a tutti questo link in modo da poter scoprire tutti i segreti di sto game

Ho visto,il mio stupore era nei confronti dei tuoi svariati interessi :)

Omega Ansem

Legend Member
Ho finito il gioco in mod Dio ares2 era impossibile!!!!!! maakratos vs kratos.... impossibilissamente impossibile!!!!!
avete presente il pezzo dell'ade quando devi salire sugli spunzoni mi dava i nervi!!!!!

DarkAnima

Active Member
Omega Ansem ha detto:
Ho finito il gioco in mod Dio ares2 era impossibile!!!!!! maakratos vs kratos.... impossibilissamente impossibile!!!!!
avete presente il pezzo dell'ade quando devi salire sugli spunzoni mi dava i nervi!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
non è certo una cosa da poco finirlo in mod dio direi una missione impossibile soprattutto gli attacchi nemici sono davvero potenti :ffx02:

Se posso esprimermi, è davvero un bel gioco. All'inizio pensavo "è solo un clone di DMC". Poi l'ho preso a noleggio e ho sbavato dall'inizio alla fine. La pochezza della quantità delle armi è compensata dalla presenza di molte magie, e Kratos spacca di brutto. Il tempio du Pandora può sembrare un grande insieme di Side-Quest, ma è non fine a se stesso!! Serve a finire il gioco, se non lo si fa non si va avanti. Ho però una curiosità: chi ha finito il gioco in modalità Dio, può dirmi cosa contiene il filmato "Il Destino Del Titano"??

MixMask

SirPsychoSexy
Io ci sto giocando a modalità eroe e non sono un granchè avanti....Più che altro mi diverto ad ammirare le meduse decapitate XD :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
picipanteramagnus ha detto:
Apro questa nuova discussione per trovare finalmente un "loco" dove poter parlare, e confrontarsi su questo bellissimo action game.
I miei primi pareri su God of war sono stati molto positivi e lo considero il miglior titolo per la categoria action game, addirittura superiore a Devil May Cry.
Io personalmente non lo conosco molto affondo, perchè ci gioco solo da 2 giorni, ma nn riesco più a staccarmi da tutta quella viulenza da me provocata.
Voi cosa ne pensate???? :D :D
Credete anche voi che il suo unico punto debole sia la sola presenza di 1 arma????
Quanto credete che valga questo titolo????

a me hanno detto ke l'hanno nominato uno dei mijori gioki della play2,ma nn credo ke sia ai lv di devil may cry!!

dark griver

Il GF indomabile....
x me è il miglior gioco di azione mai creato...nn vedo l' ora del 2. uscirà inizi 2007. io l' ho finito in una settimana