God of War

picipanteramagnus ha detto:
O_O! O_O! O_O! Sono Riuscito a finire la SFIDA DEGLI DEI!!!! :D

La cosa bella è che sono rimasto psicologicamente vivo (chi ci ha provato può capire :D )!!
Ho ottenuto i costumi segreti, e vi posso assicurare sono pazzeschi.
In pochissimo tempo ho terminato il gioco nella modalità SPARTANO..... peccato che nn si possono usare a livello DIO :'( :'( :'( :'(

la cosa che mi è dispiaciuta di god of war è proprio il fatto di non poter reiniziare una partita con le abilità e gli oggetti della partita precedente

Jeegsephirot ha detto:
la cosa che mi è dispiaciuta di god of war è proprio il fatto di non poter reiniziare una partita con le abilità e gli oggetti della partita precedente

Anche a mio parere è la pecca più grossa de gioco, perchè ci impieghi talmente tanto per raggiungere il livelli massimi, o addirittura non ci riesci e poi non puoi divertirti con tutte quelle abilità.

Ho raggiunto il tempio di pandora in modalità Diu!!!!

Fischio ha detto:
Dark Anima tu mi sorprendi! ti intendi proprio di tutto? :)
si io sò dove trovare in internet la soluzione di ogni singolo gioco (o quasi) e cmq questa soluzione è servita anche a me per finire questo gioco è ho voluto dare a tutti questo link in modo da poter scoprire tutti i segreti di sto game

DarkAnima ha detto:
si io sò dove trovare in internet la soluzione di ogni singolo gioco (o quasi) e cmq questa soluzione è servita anche a me per finire questo gioco è ho voluto dare a tutti questo link in modo da poter scoprire tutti i segreti di sto game

Ho visto,il mio stupore era nei confronti dei tuoi svariati interessi :)

Ho finito il gioco in mod Dio ares2 era impossibile!!!!!! maakratos vs kratos.... impossibilissamente impossibile!!!!!
avete presente il pezzo dell'ade quando devi salire sugli spunzoni mi dava i nervi!!!!!

Omega Ansem ha detto:
Ho finito il gioco in mod Dio ares2 era impossibile!!!!!! maakratos vs kratos.... impossibilissamente impossibile!!!!!
avete presente il pezzo dell'ade quando devi salire sugli spunzoni mi dava i nervi!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
non è certo una cosa da poco finirlo in mod dio direi una missione impossibile soprattutto gli attacchi nemici sono davvero potenti :ffx02:

Se posso esprimermi, è davvero un bel gioco. All'inizio pensavo "è solo un clone di DMC". Poi l'ho preso a noleggio e ho sbavato dall'inizio alla fine. La pochezza della quantità delle armi è compensata dalla presenza di molte magie, e Kratos spacca di brutto. Il tempio du Pandora può sembrare un grande insieme di Side-Quest, ma è non fine a se stesso!! Serve a finire il gioco, se non lo si fa non si va avanti. Ho però una curiosità: chi ha finito il gioco in modalità Dio, può dirmi cosa contiene il filmato "Il Destino Del Titano"??

Io ci sto giocando a modalità eroe e non sono un granchè avanti....Più che altro mi diverto ad ammirare le meduse decapitate XD :D

picipanteramagnus ha detto:
Apro questa nuova discussione per trovare finalmente un "loco" dove poter parlare, e confrontarsi su questo bellissimo action game.
I miei primi pareri su God of war sono stati molto positivi e lo considero il miglior titolo per la categoria action game, addirittura superiore a Devil May Cry.
Io personalmente non lo conosco molto affondo, perchè ci gioco solo da 2 giorni, ma nn riesco più a staccarmi da tutta quella viulenza da me provocata.
Voi cosa ne pensate???? :D :D
Credete anche voi che il suo unico punto debole sia la sola presenza di 1 arma????
Quanto credete che valga questo titolo????

a me hanno detto ke l'hanno nominato uno dei mijori gioki della play2,ma nn credo ke sia ai lv di devil may cry!!

x me è il miglior gioco di azione mai creato...nn vedo l' ora del 2. uscirà inizi 2007. io l' ho finito in una settimana

Indietro