tHe BoOgEyMaN
Alex_Louis_Armstrong
Kloud Von Doomegar ha detto:Ho però una curiosità: chi ha finito il gioco in modalità Dio, può dirmi cosa contiene il filmato "Il Destino Del Titano"??
http://www.youtube.com/watch?v=ivvVUB-VJKk ecco qui
Kloud Von Doomegar ha detto:Ho però una curiosità: chi ha finito il gioco in modalità Dio, può dirmi cosa contiene il filmato "Il Destino Del Titano"??
questa parte è veramente difficile rompono proprio quei fac-simile di kratosGriever123 ha detto:Io ce l'ho e me lo sono finito in modalità normale e difficile....ma quanto ho bestemmiato nella modalità Dio!!!!!!!!! Già all'inizio c'era quel merdoso coione di Ares a rompermi ma alla fine l'ho superato... MA QUEI ***** DI ME MI AMMAZZANO SEMPRE MI MOGLIE E MI FIGLIA!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!humprey ha detto:questa parte è veramente difficile rompono proprio quei fac-simile di kratos
ma dire il perchè...comunque penso la maggior parte per la crudeltà del personaggio...anche se Nero in DMC4 si è dato il suo ben da fare xDdan-cloud92 ha detto:io preferisco nettamente god of war a dvc
Diasprus ha detto:Ma stiamo scherzando GOD OF WAR ( 1 e 2 ) sono i giochi action più belli mai creati su ps2. Grafica mozzafiato;storia epica;gameplay incredibile.
kaiserS ha detto:io non metto in dubbio la superiorità tecnica di GoW rispetto agli altri titoli del settore, tuttavia per quanto riguardo il resto le prende a destra e a sinistra dagli altri titoli
-una storia molto risicata (tant'è che nel 2 l'hanno replicata pari pari)
-la mancanza totale di caratterizzazione dei personaggi di contorno (c'è solo Kratos e poi una lunga serie di comparse anonime)
-la giocabilità è fluida, ma fare sempre "quadrato, quadrato, quadrato, quadrato, quadrato, quadrato, quadrato, quadrato" è una pizza
-poca varietà di mosse e nemici
-longevità risicata