God of War

Apro questa nuova discussione per trovare finalmente un "loco" dove poter parlare, e confrontarsi su questo bellissimo action game.
I miei primi pareri su God of war sono stati molto positivi e lo considero il miglior titolo per la categoria action game, addirittura superiore a Devil May Cry.
Io personalmente non lo conosco molto affondo, perchè ci gioco solo da 2 giorni, ma nn riesco più a staccarmi da tutta quella viulenza da me provocata.
Voi cosa ne pensate???? :D :D
Credete anche voi che il suo unico punto debole sia la sola presenza di 1 arma????
Quanto credete che valga questo titolo????
 

OminoBlando

Member
Io sinceramente sono indeciso se comprarlo o meno... :confused:
Ho già giocato a Devil May Cry e ne sono rimasto estasiato...dite che God of War sia superiore? :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
picipanteramagnus ha detto:
Apro questa nuova discussione per trovare finalmente un "loco" dove poter parlare, e confrontarsi su questo bellissimo action game.
I miei primi pareri su God of war sono stati molto positivi e lo considero il miglior titolo per la categoria action game, addirittura superiore a Devil May Cry.
Io personalmente non lo conosco molto affondo, perchè ci gioco solo da 2 giorni, ma nn riesco più a staccarmi da tutta quella viulenza da me provocata.
Voi cosa ne pensate???? :D :D
Credete anche voi che il suo unico punto debole sia la sola presenza di 1 arma????
Quanto credete che valga questo titolo????

veramente di armi ce ne sono due. Io l ho finito insieme a mio fratello e di certo si tratta di un grande capolavoro, ma ahime non credo che basti per superare il livello di DMC che considero ancora adesso un KA per PS2, ma di certo il secondo posto non glielo toglie nessuno. Bella la trama e la violenza contenuta in questo gioco non che i combattimenti con i boss, le magie e le combo veramente un gioco che merita.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io ammiro moltissimo God of War, anke se ha solo 2 armi, quelle unike 2 sono pazzesche, per nn parlare, come ha detto jeeg, dei Boss, davvero belli, ma la fine..... non anticipo nulla xke c'è gente ke ci sta ankora giocando...non voglio rovinargli il gusto.... Cmq senza sminuire GOW...... DMC è il gioko + fantastico ke abbia mia giokato x il genere di gioko...... DEVIL MAY CRY, 4EVER!!!!!!! :cool: :ffx02: :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
Io ammiro moltissimo God of War, anke se ha solo 2 armi, quelle unike 2 sono pazzesche, per nn parlare, come ha detto jeeg, dei Boss, davvero belli, ma la fine..... non anticipo nulla xke c'è gente ke ci sta ankora giocando...non voglio rovinargli il gusto.... Cmq senza sminuire GOW...... DMC è il gioko + fantastico ke abbia mia giokato x il genere di gioko...... DEVIL MAY CRY, 4EVER!!!!!!! :cool: :ffx02: :cool:

se vogliamo fare i pignoli le armi sono 3 con quella finale, ma la usi solo per il boss finale :D
 
I gusti sono personali.... cmq qualcosa mi dice di nn aver sbagliato, Dante sarà il più fico dei personaggi, ma per me Cratus mi ricorda il buon vecchio Gatsu che deve affettare i suoi nemici, e se nn lo sapete, io adoro i giochi dove fai il macellaio :D :devih:
 
Ho un gran vuoto nel cuore..... Ho finito God of War in sole 4 partite....,(quasi tutte di 6 ore(nn ho sempre giocato in questo lasso di tempo), ma questo è relativo).
Il finale, mi ha lasciato un p'ò strano, poi la battaglia finale nn era altamente brutale, e cmq nel tempio di pandora non ne potevo più di enigmi, ero più stressato io del personaggio.
La parte più bella sarebbe potuta essere nell'ade, ma in realtà ti fanno fare solo 4 minchiate...
Questa sera lo ricomincerò, e vedrò se mi attrarà a se, come fece la prima volta......
 
Piace anche a me ma...

... mi sono bloccato e non riesco ad andare avanti... preticamente sono arrivato al tempio di Pandora dove c'è una porta che per essere aperta richiede due scudi uno di Ade e l'altro di Zeus (mi pare)...
Quello di Ade l'ho trovato ma non so dove andare a prendere quello di Zeus :(....
Qualcuno di voi ci ha giocato di recente e ricorda come fare? mi farebbe un favore nel dirmelo... :D

cmq molto bello!!!
 
Allora, nn sò quale era quello di zeus, e così te li dico tutti e due:
Il primo, bastava trascinare quel blocco movibile, e avvicinarsi alla porta che si apre schiacciando il bottone nella centro della stanza. Se noti il muro, nn fa altro che ruotare, quindi tu dai il calcio alla cassa e ti presti a scattare dentro il passaggio, lo scudo si trova salendo sulle travi del soffitto.
Il secondo devi scendere nella buca della stanza prima degli scudi, e semplicemente arrivare a prenderlo.
 

GaBro

Nuovo utente
god of war è un gioco bello, molto molto violento, ma ha qualcosa....anzi forse non ha qualcosa, mi ha dato l'impressione di essere un po vuoto..... ma quel vuoto è stato colmato da DMC3
 
O_O! O_O! O_O! Sono Riuscito a finire la SFIDA DEGLI DEI!!!! :D

La cosa bella è che sono rimasto psicologicamente vivo (chi ci ha provato può capire :D )!!
Ho ottenuto i costumi segreti, e vi posso assicurare sono pazzeschi.
In pochissimo tempo ho terminato il gioco nella modalità SPARTANO..... peccato che nn si possono usare a livello DIO :'( :'( :'( :'(
 
Top