Gamesource Staff
Well-Known Member
Nameless Mage ha detto:guarda ke i parametri alla fine centrano poco e niente, xkè riuscivo a togliere 9999 con forza a 37 e la falcon come spada, i parametri + di tanto non centrano alla fine
e come fai??
Nameless Mage ha detto:guarda ke i parametri alla fine centrano poco e niente, xkè riuscivo a togliere 9999 con forza a 37 e la falcon come spada, i parametri + di tanto non centrano alla fine
Cloud_Darth ha detto:Mai utilizzato Gogo, ero troppo abituato ad usare Cyan, Locke, Sabin e Edgar.
Cloud_Darth ha detto:Veramente ho usato il Moguri che con la sua cintura speciale mi ha evitato tutti gli incontri casuali
artemide86 ha detto:....^^U....
ma non ti vergogni ad ammetterlo pubblicamente?
Cloud_Darth ha detto:
Perchè dovrei vergognarmene? Vergognati tu piuttosto, visto che non sai usare Gau... :> :>
artemide86 ha detto:dicevo che devi vergognarti del fatto di "evitare" gli incontri casuali che sono l'essenza del gioco, insomma un giocatore serio, DI SOLITO, vive il gioco fino in fondo, incontri casuali compresi
artemide86 ha detto:6 proprio antipatico. Ho detto di solito perchè è così che io vivo un final fantasy, ovviamente ognuno la pensa come vuole.
El Burro ha detto:Gogo è un personaggio unico,secondo me è utilissimo.
Ma è maschio o femmina?