FF VI Gogo: un pg che fa per 13...

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Mai utilizzato Gogo, ero troppo abituato ad usare Cyan, Locke, Sabin e Edgar.

E nella torre di Kefka? non dirmi che preferivi usare Gau...è forte ma incontrollabile, Gogo invece è fortissimo! fa un sacco di danni e non spreca Mp

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
:D :D

Perchè dovrei vergognarmene? Vergognati tu piuttosto, visto che non sai usare Gau... :> :>
;)

Io gau lo so usare, non lo uso xkè odio i personaggi che fanno di testa loro.
io sono il padrone assoluto di vita, morte, miracoli dei personaggi e se non fanno come voglio io, non va bene :D

dicevo che devi vergognarti del fatto di "evitare" gli incontri casuali che sono l'essenza del gioco, insomma un giocatore serio, DI SOLITO, vive il gioco fino in fondo, incontri casuali compresi;)

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
dicevo che devi vergognarti del fatto di "evitare" gli incontri casuali che sono l'essenza del gioco, insomma un giocatore serio, DI SOLITO, vive il gioco fino in fondo, incontri casuali compresi

E dove sta scritta questa regola? Se me la trovi nel "Manuale delle giovani marmotte di FF" vengo fino a Parma a leccarti i piedi :D :D

artemide86

...lunatica...
6 proprio antipatico. Ho detto di solito perchè è così che io vivo un final fantasy, ovviamente ognuno la pensa come vuole.

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
6 proprio antipatico. Ho detto di solito perchè è così che io vivo un final fantasy, ovviamente ognuno la pensa come vuole.

Ma perchè ti inca55i così tanto?? Se mi dici che sono antipatico divento triste... ç__ç

artemide86

...lunatica...
ma no che non sono in****ata! non essere triste! è solo che tu vuoi sempre avere l'ultima parola (e anch'io) e così ci azzuffiamo

Cloud_Darth

Active Member
Ah menomale! Mi sento sollevato :D

Comunque torno in tema dicendo che Gogo non è poi così indispensabile, rispetto agli altri personaggi è nettamente inferiore...

(Scommetto che qui mi becco altre critiche).

artemide86

...lunatica...
sul fatto che non è indispensabile, hai ragione. in fondo in FF6 l'unica davvero indispensabile è Terra, e forse Locke perchè ruba