Marco 720 ha detto:STRAGO DEBOLE?
è assolutamente il migliore, mi ricorda mio nonno!
Non considerei FFVI come un FF per guerrieri, ricordatevi la torre dei seguaci di Kefka...
Cloud_Darth ha detto:Con un moogle charm, la torre dei seguaci si fa in un baleno
Il divertimento sta nel arrivare direttamente all'ultimo piano, perdendo pochissimo tempo e senza fare nemmeno un combattimento casuale, massacrando direttamente il boss. Siccome a me piacciono i guerrieri e le smazzate e detesto i maghi, il moogle charm va benissimoartemide86 ha detto:si ma che gusto c'è? dove sta il divertimento?
ma comunque non direi che ff6 è un gioco "non per guerrieri" solo perchè c'è una missione secondaria in cui non si possono usare le spade
poco versatile? è l'unico che può fare TUTTO e tu lo chiami POCO VERSATILE? spiegati meglio perchè temo di aver fraintesoMarco 720 ha detto:Avete ragione, stiamo andando fuori discussione!
Scrivevo su Strago perchè parlavano di lui, dimenticandomi di Gogo.
Comunque Gogo è sicurametne forte, ma non ce lo in squadra, perchè mi sembra poco "versatile". Non per le stat. ma proprio lui. Comunque bel pg, ma sa parlare o no?
ma non è necessario Cyan...basta un Offering e due spade^^Feelgood ha detto:con Cyan e Gogo in squadra si riesce a fare 9999 x 8 in 2 turni...combinazione vincente
Cloud_Darth ha detto:Il brutto di Gogo è che ha una caratterizzazione pari a 0.
Di lui non c'è manco l'ombra di un background storico nel gioco.
eh ma io sono ***** e uso quadra slice xDartemide86 ha detto:ma non è necessario Cyan...basta un Offering e due spade^^