FF VI Gogo: un pg che fa per 13...

Epyon

Did I ever exist?
Coff Coff... CoOT CoOT :> Please tornate in topic, è da una pagina che invece di parlare di Gogo state parlando di altro, a parte 1/2 eccezioni... anyway, non ho mai usato Gogo, so che è forte ma non mi attirava purtroppo :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Parlando di Gogo c'è da dire che ha fatto la sua comparsa per la prima volta nel quinto capitolo dei Final Fantasy in qualità di boss,questo fatto mi porta a pensare che tutte le teorie sul suo conto che lo vedevano come L'imperatore Ghestal o l'amica di Setzer "cammuffati" siano false. (ma dai!)
 

artemide86

...lunatica...
El Burro ha detto:
Parlando di Gogo c'è da dire che ha fatto la sua comparsa per la prima volta nel quinto capitolo dei Final Fantasy in qualità di boss,questo fatto mi porta a pensare che tutte le teorie sul suo conto che lo vedevano come L'imperatore Ghestal o l'amica di Setzer "cammuffati" siano false.
Quoto. Ma come si fa a pensare che Gogo sia Ghestal (morto)? che fosse Daryl mi è venuto in mente una volta vedendo il giochino delle lapidi nella sua tomba: pensavo ci fosse scritto una rivelazione importante, invece solo un auto-compiacimento della Square, quindi Gogo non è neppure Daryl. Quindi Gogo è semplicemente un tizio (o tizia?) che si è fatto pappare da un mostro e resta lì in attesa perpetua di qualcuno che lo porti fuori dallo stomaco dove è entrato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
Quoto. Ma come si fa a pensare che Gogo sia Ghestal (morto)? che fosse Daryl mi è venuto in mente una volta vedendo il giochino delle lapidi nella sua tomba: pensavo ci fosse scritto una rivelazione importante, invece solo un auto-compiacimento della Square, quindi Gogo non è neppure Daryl. Quindi Gogo è semplicemente un tizio (o tizia?) che si è fatto pappare da un mostro e resta lì in attesa perpetua di qualcuno che lo porti fuori dallo stomaco dove è entrato

Allora...Gogo potrebbe essere:

° Daryl:è precipitata con il suo Airship in una terra lontana e il suo corpo non è stato ritrovato.(forse unica ipotesi plausibile).
° Imperatore Gesthal: E' stato spinto giù dal Floating Continent, potrebbe essere sopravvissuto e vuole vendicarsi di Kefka(però come te penso che sia morto).
° Baram: Il partner di Shadow quando erano dei ladri(ma escludo che Baram sia ancora vivo).

Che Gogo sia veramente Daryl?Non se ne ha la prova nel gioco ma sembrerebbe un'ipotesi verosimile.Forse il Falcon è precipitato nella Triangle Island ed è stato risucchiato dagli Zone Eater...(ma che motivo avrebbe avuto Daryl di cammufarsi?)

Comunque queste sono solamente supposizioni e il fatto che Gogo sia un boss in Final Fantasy V anulla la credibilità di quest'ultime.

Basta farci venire il mal di testa per oggi,ti và?XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
El Burro ha detto:
Allora...Gogo potrebbe essere:

° Daryl:è precipitata con il suo Airship in una terra lontana e il suo corpo non è stato ritrovato.(forse unica ipotesi plausibile).

° Baram: Il partner di Shadow quando erano dei ladri(ma escludo che Baram sia ancora vivo).

Che Gogo sia veramente Daryl?Non se ne ha la prova nel gioco ma sembrerebbe un'ipotesi verosimile.Forse il Falcon è precipitato nella Triangle Island ed è stato risucchiato dagli Zone Eater...(ma che motivo avrebbe avuto Daryl di cammufarsi?)

beh, non ricordo dove ma dicono che il falcon è stato trovato dalle parti della trinagle island, quindi la possibilità + plausibile è che sia Daryl.

per quanto riguarda baram, è meno probabile che sia lui
 

setsuko

King of Final Heaven
Io all'inizio pensavo pure che fosse Daryl, ma poi mi sono ricreduto quando ho visto che nn vi sono dialoghi di alcun tipo con Setzer.

Io comunque ho utilizzato poco Gogo ma lo ritengo un personaggio davvero utile.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
RPG eater ha detto:
Lo sapevate che dal Menu Status di Gogo si possono selezionare gli altri 3 comandi mancanti? Questo lo rende il pg più vario del gioco, quindi potremmo dire anche il piu forte, visto che potrebbe sostituire qualsiasi pg. Voi che ne pensate?

Io l' ho preso ieri e devo dire che è veramente una bestia. °_° Dire che fa per 13 è riduttivo asd


EDIT: Mettetegli il comando magia, senza l' utilizzo di esper possiede già tutte le magie che hanno i tuoi alleati! Poi io ho aggiunto oggetti e bushido... ^^
 

artemide86

...lunatica...
Uno dei tanti ha detto:
Io l' ho preso ieri e devo dire che è veramente una bestia. °_° Dire che fa per 13 è riduttivo asd


EDIT: Mettetegli il comando magia, senza l' utilizzo di esper possiede già tutte le magie che hanno i tuoi alleati! Poi io ho aggiunto oggetti e bushido... ^^
Che cos'è Bushido? Una nuova abilità di FF6 Advance?
 
Top