Gamesource Staff
Well-Known Member
beh io non parlo con tutti ma quasi e di cose secondarie a parte gli enigmi per bambini per prendere i djinn, non ho trovato niente.
beh io non parlo con tutti ma quasi e di cose secondarie a parte gli enigmi per bambini per prendere i djinn, non ho trovato niente.
si beh alcuni enigmi sono deliranti da quanto sono facili ma per me il punto forte sono i combattimenti qui, mi divertono da matti
pensa che dopo peggiora: ti danno una skill che ti dice cosa fare e sugli enigmi che presenterebbero un minimo di difficoltà, ti ricordano pure di usarla, nel caso tu ti dimenticassi.
I combattimenti per ora li trovo abbastanza pallosi non tanto per il sistema dei personaggi che è ottimo, ma per il fatto che posso personalizzare poco e in qualsiasi modo gioco, sono infinitamente più forte dei miei avversari.
Curo il triplo di qualsiasi danno mi possano fare, non c'è nessun boss che devi battere in maniera particolare, scarichi tutti i djinn, chiami le summon, un po' di attacchi e hai vinto.
quello purtroppo è un difetto di tutta la saga, fortuna che con i djinn più avanti mi divertivo a creare le classi sgrave
io adesso ne ho 18 ma non posso fare altro che lasciarli ognuno al pg del proprio elemento, perchè sennò perdo tutte le skill utili, perdo un sacco di stat e non combino niente.
Per ora ho Mathew tank, Karis healer, il rosho dps fisico e il frocetto caster acqua mentre il quinto dps acqua+heal+tank+ quel che capita visto che davo per scontato che non venissero fuori altri pg.
un party di 5 elementi? occazzo...
no ne giochi solo 4 contemporaneamente e devi switcharli.
6 ore di gioco, livello 11, 8 Dinji e ho preso il quarto personaggio in squadra. Mi sta piacendo sempre più