FF XII Grado del clan

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Il Padrino ha detto:
Mi dispiace dirtelo ma tidus ha ragione...Berit è comunque un ricercato a tutti gli effetti e deve essere sconfitto obbligatoriamente...Cmq l'entrata è quella nell'ogir yensa quella più a ovest (ci sono 2 entrate nell'ogir per le caverne....)
invece non è necessario per diventare pantheon di ambrosia. chi l'ha già affrontato sa il perchè!!!!
 

Il Padrino

Member
the_sHaDoW ha detto:
invece non è necessario per diventare pantheon di ambrosia. chi l'ha già affrontato sa il perchè!!!!
Si ma nn significa niente ke già lo conosciamo...PErkè cmq lui è un ricercato a tutti gli effetti e poi i ricercati sono 45 e Yazmat esce dopo ke ne hai battuto 44...Anke se volessi nn ucciderlo Berit,dovresti comunque uccidere almeno Yazmat,ma visto ke questa è na cosa impossibile...Poi se davvero ci riesci mandaci un video o una foto...Sono (anzi siamo) curiosi...
 

danie

Active Member
Noka88 ha detto:
Sono cavaliere mitico ma non ci tengo a raggiungere il grado massimo anche perchè FF12 mi ha un po' annoiata.
Proprio d'accordo, anch'io sono un po' annoiato di questo gioco. Comunque ho ucciso 45 ricercati, ovviamente anche Yiazmat, ho quasi 6.000.000 di punti nel clan, sfortunatamente devo fare le due cose più noiose del gioco affinché diventi Phanteon di Ambrosia: Sconfiggere tutti i mostri, sviluppare tutte le mappe!
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Il Padrino ha detto:
Si ma nn significa niente ke già lo conosciamo...PErkè cmq lui è un ricercato a tutti gli effetti e poi i ricercati sono 45 e Yazmat esce dopo ke ne hai battuto 44...Anke se volessi nn ucciderlo Berit,dovresti comunque uccidere almeno Yazmat,ma visto ke questa è na cosa impossibile...Poi se davvero ci riesci mandaci un video o una foto...Sono (anzi siamo) curiosi...
sulla guida ufficiale ( pag 326 tabella ranghi del clan centurio ) è scritto espressamente che non è necessario sconfiggere berit.
 

Il Padrino

Member
the_sHaDoW ha detto:
sulla guida ufficiale ( pag 326 tabella ranghi del clan centurio ) è scritto espressamente che non è necessario sconfiggere berit.
Guarda nn so ke dirti...Io ti posso dire ke fino a quando nn batti 44 ricercati Yazmat nn ti uscirà mai come mandato...
 

invincible

destino oscuro
berit nn deve essere sconfitto obbligatoriamente per diventare pantheon: ma al suo posto bisogna sconfiggere yiazmat che appare dopo aver completato lo studioso di dragoni e aver sconfitto i 7 ricercati di classe s che sono:carota diabolos gilgamesh adegheiz deinoras fafnir e king behemoth
infatti berit è
una caccia finta per scoprire chi assale i cacciatori in missione
 

Renji88

Wyrmhero Knight
io sono cavaliere mitico
mi manca solo yazmat da sconfiggere, ma per ora nn ho ancora provato la battaglia contro di lui
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
universalmind3000 ha detto:
c'è qualcuno qui che è phanteon di ambrosia che gli faccio la statua??? maledetto bestiario sigh....
mi mancano solo yazmat, omega, spirito noma ed il mangialarva.
è un processo estremamente lungo. a mio modo di vedere assolutamente impossibile se non si dispone della guida o di internet.
è molto importante pure il metodo, se qualcuno dovesse decidere di conseguire il grado alla fine... insomma cominciare la ricerca dei vari mostri rari o che appaiono solo con determinate condizioni trovo sia troppo tardi. chiaramente fattibile ma estremamente lungo e noioso.
io ad esempio (spero possa essere di aiuto a qlcuno) ho deciso di diventare pantheon quando avevo si l'accesso alla bahamut, ma avevo ancora diversi ricercati da sistemare.
quindi ogni volta che dovevo recarmi in determinati dungeon x batterli mi documentavo su quali fossero mostri presenti nella zona e eliminavo tutti in modo da non doverci piu' ritornare. importante pure esplorare completamente le mappe!
in ultima analisi credo che non solo la pazienza sia importante ma pure la metodologia!
buona fortuna a tutti gli aspiranti pantheon come me!!
 
Top