FF XII Grado del clan

MONTBLANC

Nuovo utente
p1030560ds0.jpg


ecco qua ragazzi il mio rango!!!
 

bahamut72

- Divine Dragon -
MONTBLANC ha detto:
p1030560ds0.jpg


ecco qua ragazzi il mio rango!!!

G R A N D I O S O !!!!!!!!!!

Adesso universalmind3000 ti deve fare la statua!!! :D , non si può certo dire che non te la sei sudata vista l'infinità di punti accumulati.
COMPLIMENTI
 

MONTBLANC

Nuovo utente
danie ha detto:
MONTBLANC ma come hai fatto ç_ç!!

ehehe..guarda nella sottosezione livello/ ore/ luogo/ ho postato la foto del covo dei pirati completetato..ovvero l'unico modo per arrivare al rango phanteon d'ambrosia.. :ffx03:
 

humprey

one winged angel
Al momento sono vendicagiusti con 1578965 punti di caccia...e chissà quanti ancora ne farò al massimo arriverò sicuro, ovviamente..
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Lionheart90 ha detto:
Mamma mia,non avrei mai pensato di conoscere una persona di quel rango,complimenti per la pazienza e per l'impegno,chissà quanto ci hai messo...
mi manca poco!!! (spirito noma)

la cosa impressionante x me sono i punti del clan!! davvero un' enormità!!!
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Lionheart90 ha detto:
Anche tu stai per diventare pantheon di Ambrosia?
si mi manca solo lo spirito noma... AMMESSO CHE NON CI SIANO BRUTTE SORPRESE!!! ma la linea sotto il bestiario è praticamente piena!!!!


p.s. quella tempesta di sabbia è dura da far apparire, dopo 35 min mi sono stufato ed ho spento... riprovero' nei prossimi giorni!
 

universalmind3000

guitar alien
MONTBLANC ha detto:
p1030560ds0.jpg


ecco qua ragazzi il mio rango!!!


...ho visto il messaggio adesso, scusa per il ritardo.......bene dovrò comprare un blocco di marmo di carrara ed uno scalpello...il lavoro sarà duro...anzi ti vabbene se ti scrivo una lode? una canzone? grandissimo davvero...a me manca solo di completare il bestiario poi ti raggiungerò nell' Olimpo dei giocatori più cazzuti...bwhahaha :cool:
 
Top