PS3 Gran Turismo 6.

SLEVIN-7

Member
Se il 5 uscira tra qualche giorno....dopo anni d'attesa...loro logicamente ne parlano già adesso per rientrare nei tempi...!!!aahahhahaa...Uscirà nel 2020 come minimo...!
 
Comunque secondo me l ultima data annunciata è davvero quella ufficiale dato che il gioco era entrato nell fase gold già da un pezzo, però anche secondo me mettersi a parlare di GT6 è davvero ridicolo. Woow però non riesco proprio ad immagginare come potrebbe essere GT6, secondo me sarà solo un aggiornamento delle auto, perchè anno già raggiunto il mas che si possa fare su ps3 con GT5
 

Wewee

Member
Comunque secondo me l ultima data annunciata è davvero quella ufficiale dato che il gioco era entrato nell fase gold già da un pezzo, però anche secondo me mettersi a parlare di GT6 è davvero ridicolo. Woow però non riesco proprio ad immagginare come potrebbe essere GT6, secondo me sarà solo un aggiornamento delle auto, perchè anno già raggiunto il mas che si possa fare su ps3 con GT5

Infatti,secondo me possono solo aggiornare le auto e fare qualche miglioramento visto che hanno messo tutto quello che c'era da mettere.Alla fine sarà sempre lo stesso gioco anno dopo anno(o ogni 5 anni,dipende),come succede con Fifa e Pes.
 

RomaAle

As Roma Member
Mah io dico come fanno solo ad azzardare il nome di GT6, deve ancora uscire il 5 e loro già pensano al 5.
Sarei troppo contento se GT5 fosse un flop COLOSSALE, li godrei di brutto.
 

davefabry

Member
Guarda come ho scritto nel primo post, yamauchi ha detto che con GT6 andranno oltre alla gia realisticà eccelsa in GT5, quindi figurati cosa combineranno, se mai uscira certo :D

Per Gabrixente, pensaci un attimo, ci hanno messo 4/5 anni a fare GT5 sulla ps3, quanto ci dovrebbero mettere a fare GT6 sulla ps4??? a parte che a detta di sony la ps3 deve durare almeno 10 anni, quindi non siamo arrivati nemmeno alla metà della vita di ps3, poi fare GT6 per la ps4 è una pazzia dire di farlo uscire tra i primi giochi, perchè Yamauchi e company dovrebbero avere gia la ps4 tra le mani e studiare il software per creare, impossibilissimo :D altrimenti perchè ci hanno messo cosi tanto a fare GT5 su ps3? A causa del nuovo software da studiare, e poi creare. E poi personalmente credo che la ps3 ci possa dare ancora tantissimo, è un GT6 ci sta alla grande e anche un 7 forse, sempre se fatti in tempi non uguali al 5 :cheesy:
 

davefabry

Member
Come ho gia detto, credo che non dovremo aspettare cosi tanto come GT5, visto che i codici sono gia pronti e creati, dovranno solamente modificarli e il gioco è fatto, e magari cambiare un po le texture e renderizzarle di più, fatte queste cose è come sa avessero gia fatto il 70/80% del gioco, certo ci vuole tempo, ma ci dovrebbero mettere molto di meno visto che hanno quasi tutto fatto e dico quasi, poi al massimo aggiungeranno qualche macchina e modalita in più, forse la F1 ma non penso visto che per prendere tutti gli sponsor ci metterebbero anni, però non si può mai dire. Certo prima dobbiamo ancora vedere GT5 ma penso che sarà il miglior gioco d'auto uscito per ps3 fino ad ora...
 

Leander

Pessimo Mangaka
Il fatto che ti creino un GT6 modificando solo qualche texture, macchina o modalità... a questo punto vale se ci fanno un DLC
 
non credo sia molto attendibile avvolte le persone parlano per dare spettacolo o cose del genere comunque sarà meglio aspettare informazioni più dettagliate..
 

van86

Nuovo utente
Tramite un intervista il produttore dei GT, Yamauchi ha ammesso che le idee per un gran turismo 6 ci sono gia è che uscirà sicuramente per ps3, ammettendo che sono gia pronti a superare le aspettative degli appassionati, andando anche oltre la realtà. In seguito dice: le idee ci sono ma è ancora troppo presto per parlarne.
Allora dico, se ancora GT5 deve uscire e per ora la data ufficiale nuova è il 24 novembre ma sappaimo benissimo che è stato rimandato cosi tante volte che si pensava e forse si pensa ancora che esca nel duemila e settordici, Yamauchi parla gia del 6 quando ancora il 5 deve essere rilasciato, ma quanto può essere attendibile questa cosa secondo voi? E poi à mai davvero per la ps3?

a me questo sta facendo abbastanza ridere....prima dice che la ps3 è troppo poco potente x il gt5 che voleva fare...mò che il 6 esce su ps3...mah -.-
 

davefabry

Member
Be sai com'è finche le ho dette io queste cose allora posso capire mi prenderebbero a pesci in faccia, ma le ha dette Yamauchi, il produttore del gioco non è che le ha dette un barbone chiedo scusa clochard :cheesy: dalla strada, nel senso che c'è della veridicità se l'ha detto lui, almeno si spera :eek:h:

Per Van86 leggi i post miei dietro e leggi cosa ho scritto sulle parole dette da Yamauchi sulla ps3...
 
Ultima modifica da un moderatore:

davefabry

Member
Poi non lo vedo cosi difficile un GT6, prima vediamo cosa hanno combinato con il 5 che credo sarà il miglior gioco d'auto uscito fino ad ora, e per il 6 c'è tempo....
 

davefabry

Member
Sai com'è, la maggior parte degli sviluppatori appena finito il "primo" titolo sviluppato pensa gia al segiuto, bene o male fanno tutti cosi...
 
Top