PS3 Gran Turismo 6.

Eros86

Nuovo utente
Diciamo che un pò di credibilità l'hanno persa...troppa attesa e troppi rinvii...sono il primo a dire che mi auguro che sia un flop, anche se ahimè credo lo prenderò il gioco anche se non al primo giorno...e flop non sarà!
Ad ogni modo credo che è ovvio e un bene che si parli già del 6...e per fortuna così almeno ci facciamo l'idea che stiano già lavorando per noi e per loro è anche un modo per scusarsi indirettamente dei ritardi colossali che ha avuto questo quinto capitolo...
 

davefabry

Member
Be credo che difficilmente sarà un flop questo titolo, dopo tutti questi anni di lavoro qualcosa di sostanziale ci deve per forza essere, se avrò la possibilità lo prenderò al day one, ma sicuro lo prenderò. Non sono appassionato di giochi d'auto ma dopo il lavoro visto dietro credo che meriterà tantissimo... E vero hanno perso credibiltà ma credo che quando uscirà la riacquiesteranno senza troppi problemi...
 

Eros86

Nuovo utente
Si si lo penso anch'io...ammetto che i trailer e i video di presentazione non mi hanno fatto impazzire, ma sono sicuro anch'io che faranno un record di vendite e tutti i fans rimaranno super sodisfatti del lavoro fatto dimenticandosi in pochi istanti dei mesi di sofferta attesa...
 

davefabry

Member
Si sono d'accordo soprattutto sui record di vendite, dato che c'è una quantità inaudita di persone che l'hanno prenotato da anni direi ormai e che lo aspetta, poi invece i video a me sono piaciuti abbastanza, poi ovviamente diciamo che tutta l'attesa passa quando lo si ha tra le mani e lo si gioca, poi a quello non ci si pensa più dato che "finalmente" è arrivato!!..
 
no hanno fatto una brutta figura..., io dico ancora devo uscire il 5 vero e proprio è già propongono il 6? questi della GT hanno sbagliato di grosso
 

davefabry

Member
No è tutta una tattica, perchè dicono: "vedete il 5 sta uscendo ma il 6 è gia in programma" quindi per dire aspettatei un segiuto...
 

davefabry

Member
Come ho detto, Yamauchi ha risposto a diverse domande, dicendo che col 6 arriveranno a livelli mai visti prima, andando oltre la realtà, e soddisfando di gran lunga tutti gli appassionati!!..
 

mattipaso

Nuovo utente
si e hai perfettamente ragione ma da fastidio quando dicono cosi ce dicono uscira il 5 e il 6 e gia in programma...questo da fastidio
 

ShisenKai

Member
Ma io non capisco perchè parlare subito del 6 quando sta uscendo il 5, cioè a parte che l'attesa che c'è voluta per questo capitolo è incredibile... ma davvero vi aspettate un 6 a breve?
Sicuramente uscirà per ps5 fra 10 anni, se va bene
 

davefabry

Member
No, come ho detto, l'attesa cosi prolungata per il 5 è stata dovuta maggiormente al fatto che dovevano ricreare tutto da zero, poi aggiungi che Yamauchi voleva fare un lavoro "perfetto" a detta sua e quindi tutti i rinvii e le attese, per il 6 non la vedo cosi dura visto che ormai il grande lavoro lo hanno fatto, ora dovranno solamente aggiungere qualcosa e aggiornarne delle altre, ma sicuramente col 6 sarà tutto molto più facile. Forse non a breve ma sicuramente molto prima che del 5....
 
Top