PS3 Gran Turismo 6.

ShisenKai

Member
Si può darsi che avranno meno lavoro da svolgere per il 6 visto che il comparto grafico è già stato curato, però non so perchè ma ho i miei dubbi che la sua uscita sarà breve (certo probabile che lo sia più di GT5)... visto che il producer ha già detto che la ps3 ha dei limiti hardware secondo me ci sbatterà ancor di più la testa per rendere il 6 un gioco che possa essere decente (almeno per lui).
 

Epidemic

Member
Se un produttore mi parla già del seguito quando un gioco sta per uscire mi viene da pensare che alla fine non è un granchè, o almeno che si sono tenuti un pò di cose, nonostante i 10mila anni di lavoro
 

Wewee

Member
Se un produttore mi parla già del seguito quando un gioco sta per uscire mi viene da pensare che alla fine non è un granchè, o almeno che si sono tenuti un pò di cose, nonostante i 10mila anni di lavoro

Pienamente d'accordo con te.Per poter creare un nuovo gioco ci vogliono nuove idee,e quindi più tempo_O gran turismo 6 sarà una copia del 5 con l'aggiornamento delle macchine,oppure avrà delle aggiunte che non ci sono sul 5 ma che hanno già ideato da ora,e che quindi potevano tranquillamente mettere nel gioco.
 

ShisenKai

Member
Se un produttore mi parla già del seguito quando un gioco sta per uscire mi viene da pensare che alla fine non è un granchè, o almeno che si sono tenuti un pò di cose, nonostante i 10mila anni di lavoro

Ti do pienamente ragione, d'altronde è ovvio che si riservino qualcosina per il futuro per realizzare un altro capitolo di ottimo livello e non risultare troppo ripetitivi...
 

federossoblu

Ant of the Sky
Penso che GT6 uscirà nel 2020 con la PS4 se proprio vogliono metterci la stessa proporzione di tempo che ci hanno messo per GT5 su PS3 :S ma anche per quella data non ci spererei più di tanto.
 

davefabry

Member
Come detto non per forza, cioè avendo fatto il grosso del lavoro con il 5 avranno gia moltissime cose create quindi il 6 è molto più fattibile rispetto al 5, soprattutto riguardo il tempo..
 
Bullshit. Prima devono fare il prologue. Solo dopo di questi e un lasso di almeno ventordici anni luce, potrà uscire il gioco vero e proprio
asdqf.gif

hai ragione devo fare come hanno fatto con il 5 il prologue e dopo l'uscita definitiva
 
Come detto non per forza, cioè avendo fatto il grosso del lavoro con il 5 avranno gia moltissime cose create quindi il 6 è molto più fattibile rispetto al 5, soprattutto riguardo il tempo..

il 6 sarà molto reale e molte più macchine, la GT non deve subito dire che è stato confermato hanno sbagliato di grosso
 

GabrixEnte

Active Member
hai ragione devo fare come hanno fatto con il 5 il prologue e dopo l'uscita definitiva

il 6 sarà molto reale e molte più macchine, la GT non deve subito dire che è stato confermato hanno sbagliato di grosso

attento ai doppi post, potresti ricevere una infrazione, comunque non si sà ancora nulla di GT6 quindi in ogni caso mi pare impossibile parlarne
 
Ultima modifica da un moderatore:

davefabry

Member
No non è che non si sa ancora nulla, perchè la notizia che ho scritto al primo post, sono parole uscite dalla bocca di Yamauchi quindi più attendibile di lui...
 

mattreo

Nuovo utente
per ora si deve pensare ancora a GT5 che stanno avendo delle difficoltà con l'uscita poi si pensa a GT6 che uscirà minimo tra un anno e mezzo o due anni
 
Top