Grand Theft Auto IV

El-Tidus

Playing: FFXII
l'ho visto adesso...e...e....


DEVO AVERLO!!!


l'unica cosa che mancava a gta era probabilmente la grafica (non è mai stata un granchè) ma con questo capitolo, sembra che abbiano superato questa difficoltà.


Ripeto: DEVO AVERLOOOO!!
 
Gli unici GTA con ragione d'esistere erano i primi 2, gli altri sono delle schifezze per esaltare con tutto ciò che è politically incorrect i giocatori occasionali.
 
Era chiaro... Ieri sera sono stato ad aspettarlo come uno scemo quel maledettissimo trailer dell'altrettanto meledetta Rockstar, col risultato che prevedibilmente i server erano sovraccarichi e non c'era verso di vedere nulla.
L'ho visto poco fa. Ebbene sì, sarà il solito grandissimo GTA, come ogni Grande Theft Auto nuovo, ma a me stanno quasi venendo a noia. Non lo aspetto con troppa ansia per ora. Comunque è indubbiamente entusiasmante, almeno a giudicare da quelle immagini Per quanto riguarda il prtagonista, mi dispiace me se è quello che fanno vedere nel trailer è osceno!
 

ventolin

Member
da gioco di massa a gioco d'autore?? chi può saperlo. Frattanto il filmato mi sembra una strafigata della madonna. E poi, se quello è veramente il protagonista, sono ancora più felice! finalmente un protagonista pesce!!!!!!!!!!

(ma che grafica ragazzi, che frafica)
 

Jiraiya

Sensei Member
PEGI vieta GTA IV ai minori di 18 anni

Il Pan European Game Information (PEGI) ha decretato che GTA IV sarà vietato ai minori di 18 anni. La cosa non stupisce, dati i contenuti del gioco e gli incessanti dibattiti in merito. Secondo fonti inglesi, la scelta è stata motivata per la consueta dose di insana violenza contenuta nel titolo e per alcune uscite profane.

Fonte
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
PEGI vieta GTA IV ai minori di 18 anni

Il Pan European Game Information (PEGI) ha decretato che GTA IV sarà vietato ai minori di 18 anni. La cosa non stupisce, dati i contenuti del gioco e gli incessanti dibattiti in merito. Secondo fonti inglesi, la scelta è stata motivata per la consueta dose di insana violenza contenuta nel titolo e per alcune uscite profane.

Fonte
be...come sempre
 
Top