FF VIII Griever...come si prende?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GregoryHouse

Nuovo utente
ogni tanto una persona se ne esce con sto griever,l'anello di squall quindi...poi mi dicono ce si può evocare tipo fenice e odino...ma come si prende???please rispondete presto...e grazie
 

Tidus1

Prince of Zanarkand
Allora per prenderlo devi vincere tutte le carte e giocare con tutti i giocatori fare arrivare tutti al lv 100 e dopo prendere le prime armi del mese e avere tutti i gf poi apparirà sulla mappa! Ciao!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
GregoryHouse ha detto:
ogni tanto una persona se ne esce con sto griever,l'anello di squall quindi...poi mi dicono ce si può evocare tipo fenice e odino...ma come si prende???please rispondete presto...e grazie
non per sfatarti un mito, ma nè babbo natale nella vita reale nè griever in ff8 esiste la possibilità di prenderlo asd. ancora credete a queste corbellerie ma andiamo un pò di serietà.
qualche mod venga a chiudere grazie ^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
GregoryHouse ha detto:
ogni tanto una persona se ne esce con sto griever,l'anello di squall quindi...poi mi dicono ce si può evocare tipo fenice e odino...ma come si prende???please rispondete presto...e grazie
Griever non si può prendere in alcun modo è uno di quei miti su FF fasulli
 

Locke87

Member
tidus hai dimenticato ke devi avere tutti i G.f: a livello 100 e soprattutto devi cancellare a tutti i G.F le abilità ke aumentano gli HP infine devi fare transcard di tutti gli oggetti rari e venderli al negozio di Esthaar così si apre quello ke era sempre kiuso!!! li puoi comprare l'anello per evocarlo
 

GregoryHouse

Nuovo utente
Locke87 ha detto:
tidus hai dimenticato ke devi avere tutti i G.f: a livello 100 e soprattutto devi cancellare a tutti i G.F le abilità ke aumentano gli HP infine devi fare transcard di tutti gli oggetti rari e venderli al negozio di Esthaar così si apre quello ke era sempre kiuso!!! li puoi comprare l'anello per evocarlo
ma esiste o no...2 contro 2,uffa...fed...non venire ogni volta a dire qualcosa in contrario-.-...cmq se qualcuo ce l'ha mi invii (o linki)le foto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Locke87 ha detto:
tidus hai dimenticato ke devi avere tutti i G.f: a livello 100 e soprattutto devi cancellare a tutti i G.F le abilità ke aumentano gli HP infine devi fare transcard di tutti gli oggetti rari e venderli al negozio di Esthaar così si apre quello ke era sempre kiuso!!! li puoi comprare l'anello per evocarlo
non si può prendere! state solo spammando ragazzi, suvvia non ditemi che ci credete veramente :(
 

Almasy91

Cold As Hell...
Tidus1 ha detto:
Allora per prenderlo devi vincere tutte le carte e giocare con tutti i giocatori fare arrivare tutti al lv 100 e dopo prendere le prime armi del mese e avere tutti i gf poi apparirà sulla mappa! Ciao!
Si poi fare 1000 giravolte fino a vomitare!!!...

No,cmq credo che con l'Action Replay o Game Shark si possa prenderlo(Credo,perchè con questi cosi si ottiene tutto :D)...
Cmq boh,altri modi non ci sono...come detto da Fed non esiste se non forse con l'AR :D

P.s Dai sono leggende metropolitane :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
Io ho sempre saputo che l'unico griever che si può avere è l'anello che Rinoa da a Squall quando si incontrano fuori dal garden di Galbadia, ma non è mica un g.f. è solo un anello(correggetemi se sbaglio) :ffx04:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top