GregoryHouse
Nuovo utente
ogni tanto una persona se ne esce con sto griever,l'anello di squall quindi...poi mi dicono ce si può evocare tipo fenice e odino...ma come si prende???please rispondete presto...e grazie
non per sfatarti un mito, ma nè babbo natale nella vita reale nè griever in ff8 esiste la possibilità di prenderlo asd. ancora credete a queste corbellerie ma andiamo un pò di serietà.GregoryHouse ha detto:ogni tanto una persona se ne esce con sto griever,l'anello di squall quindi...poi mi dicono ce si può evocare tipo fenice e odino...ma come si prende???please rispondete presto...e grazie
Griever non si può prendere in alcun modo è uno di quei miti su FF fasulliGregoryHouse ha detto:ogni tanto una persona se ne esce con sto griever,l'anello di squall quindi...poi mi dicono ce si può evocare tipo fenice e odino...ma come si prende???please rispondete presto...e grazie
ma esiste o no...2 contro 2,uffa...fed...non venire ogni volta a dire qualcosa in contrario-.-...cmq se qualcuo ce l'ha mi invii (o linki)le foto.Locke87 ha detto:tidus hai dimenticato ke devi avere tutti i G.f: a livello 100 e soprattutto devi cancellare a tutti i G.F le abilità ke aumentano gli HP infine devi fare transcard di tutti gli oggetti rari e venderli al negozio di Esthaar così si apre quello ke era sempre kiuso!!! li puoi comprare l'anello per evocarlo
non si può prendere! state solo spammando ragazzi, suvvia non ditemi che ci credete veramenteLocke87 ha detto:tidus hai dimenticato ke devi avere tutti i G.f: a livello 100 e soprattutto devi cancellare a tutti i G.F le abilità ke aumentano gli HP infine devi fare transcard di tutti gli oggetti rari e venderli al negozio di Esthaar così si apre quello ke era sempre kiuso!!! li puoi comprare l'anello per evocarlo
Si poi fare 1000 giravolte fino a vomitare!!!...Tidus1 ha detto:Allora per prenderlo devi vincere tutte le carte e giocare con tutti i giocatori fare arrivare tutti al lv 100 e dopo prendere le prime armi del mese e avere tutti i gf poi apparirà sulla mappa! Ciao!
ormai fanno le leggende su tutto XDAdrianaXD ha detto:ooh...leggende metropolitane anche sui gf di ffVIII?
uaoo...
Cloud_Darth ha detto:Non su può prendere Grevier... penso si possa chiudere il thread comunque.