Varie Gruppo FFVIII (data da destinarsi)

Guardiana

Licantropa
Rinoaxyzriana ha detto:
visto che sto facendo Rinoa potrei finire in bellezza e mettermi le ali di fata !!XD

beh se e' data da decidersi conta su di me (se la fiera e' un qualunque romics meglio pero' XD)
io avevo addirittura pensato di fare Rinoa dall'artwork di Amano *________*

per Artemisia (se non la fai tu Shadow^^) forse posso sentire una mia amica...per Edea anche una amica di fiera^^

le altre saranno difficile ma conosco qualche coaplayer pazza ti aiutero' il piu possibile mi piace troppo l'idea *____*
Quanto ti piace Rinoa!! Direi che ti mancano solo le ali!!
Ma quando si farà un gruppo su FFVII?? Voglio fare Yuffieeeeeee!!!

sisisi io adoro codesta donna X°D
Mah guarda io ho anche il cosplay di Tifa e una mia Amica di Aerith...magari ci mettiamo d'accordo XD....certo che il cospaly di Tifa in confronto a quello di Rinoa per me e' blasfemia XDXDXD

EVVIVA SELAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! YOHOOOOOOOOOOOOOOO chi avevi pensato di fare?? *__________* (di sicuro ti verra' da dio visto i precedenti...sei una mitra fantastica !!XD ti ho vista a lucca..spettacolare io ero Tifa di AC....ma ce n'erano un po in giro quindi ^^"!!)

mamma mia non vedo l'ora!! ^O^/

Devis89

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum , anche se lo visitavo da un po' , ho visto che avete intenzione di fare un gruppo di ff VIII diverso dal solito , l'anno scorso ho fatto squall classico (tenuta da battaglia) insieme ad un gruppo FF misto e per lucca 2007 ho appena finito squall del ballo seed (foto disponibili di entrambi).
Percio' sto cercando un gruppo a cui aggregarmi o anche la sola rinoa (anche non vestita per il ballo) , anche magari per fare una scenetta per la gara.

Guarda il gruppo non ha una data precisa pero' e' formato da tutte le streghe reperibili di FF VIII ^^
Comunque Rinoa la sto facendo (di nuovo e' un remake XD) io e ho intenzione di fare anche il ballroom dress (nonche tutti i vestiti che hanno la parlola Rinoa vicino XD)^^
Che bello davvero hai fatto la divisa che ha Squall la sera del ballo ?*____*

Devis89

Nuovo utente

ecco questo sono io alla scorsa lucca, il vestito del ballo preferirei non postarlo(sai com'è un po di suspance). Cmq avreste/ti intenzione di venire alla prossima lucca?

Venirci si..devo vedere se riesco a finire il cosplay comunque...ci spero T__T purtroppo ho parecchi impegni ultimamente
comunque c'e' ancora tempo ^^
ma hai messo solo l'anteprima delle foto o sono io che non riesco ad aprile??X°°D

Selaine

Nuovo utente
Ho guardato le immy ma sn abbastanza piccine... cmq di quelle mi piace la vekkia cara Edea (per ora) datemi tempo di trovare immy + grandi anke delle altre e vi dico ^^

ShadoWings

Cosplay for Life
aspetta carissima che mo ti posto... le uniche imma grandi che non trovo sono quelle delle hexen (il vermone XD come lo chiamo io, quella rosa e quella rossa e gialla -mia e di mia sorella)

SI TROVANO MOLTE IMMAGINI DI EDEA.. XD SE POSSO ESPRIMERE UN PARERE DIREI CHE è MEGLIO QUESTA VERSIONE DI QUELLA CON LA VISIERA ROSSA

UOMO O DONNA?! DIREI CHE A NOI VA BENE SIA CHE LO FACCIA UNO SIA CHE LO FACCIA L'ALTRO BASTA CHE SI FACCIA! XD

NON SI TROVANO MOLTE IMMAGINI DI LEI (FORTUNATAMENTE TANTE FOTO DI COSPLAYER CHE L'HANNO FATTA SI! ^^ -P.S. PARE IO SIA STATA LA PRIMA A FARLA IN ITALIA! MITIKO! LA ADORO!)

HO SALTATO LA FUSIONE CON GRIEVER PERCHè IN QUELLA NON è PROPIAMENTE UNA STREGA MA QUI NON SI SCAMPA... LA FUSIONE DI TUTTE LE STREGHE IN UNA E LA CONSEGUENTE COMPRESSIONE TEMPORALE.. IN UNA PAROLA EPICO! MI RENDO CONTO CHE SIA MOLTO DIFFICILE DA FARE QUINDI AL MASSIMO ME NE OCCUPERò IO LASCIANDO LIBERA LA 1° DELLE HEXEN
OPPURE LA FARò A MO DI STATUA CHE MUOVERà IL MIO FIDANZATO (ANCHE PERCHè è ALTA ALMENO 3 METRI STA DONNA XD)

beh anche Edea con lo schermo non e' male pero'....magari rimuovibile...*_________* di Artemisia devo avere qualcosa da qualche parte su un'altro pc...quando la trovo posto^^ (comunque saccheggiamo pure Youtube magari si trova qualcosa di interessante >.>)