ShadoWings ha detto:
XD ti dico la verità anche a me piacerebbe farla nel 2008 ma:
1) non abbiamo ancora trovato tutti i componenti (ora ridisegnerò le streghe così le vedono meglio, magari le umanizzo così invoglio qualche volenterosa!^__-)
2) A parte Roma e Lucca non ci sono altre date che vanno bene a entrambe (comicon? si ma gli altri?)
3) come tu ben sai ho un progettino ambizioso per Roma e Lucca è a un mese di distanza.. so già che non riuscirei mai a fare 3 costumi in così breve tempo dato che do per scontato che l'estate mi viene assorbita dal mio "matrimonio" da sogno! *__*
4) Ma Lady non ci potrebbe fare la 3° Witch? so che è brutta nel gioco ma se la ridisegno io ti prometto che la faccio di lusso! XD solo cosplay di classe per le mie bimbe! *__*
E' vero bisogna ancora trovare gente T____T comunque si era capito che ci sarebbero state difficolta nel trovare tutti i personaggi e' un gruppo proprio per gli affezionatissimi a FF VIII!XDXD Gia e' difficile trovare i protagonisti figuriamoci XD
Selaine(un'altra dea del cosplay XD) non si e' piu' vista sai se e' ancora per fare Edea? o_o
E' vero anche che non tutti (me compresa sob T_T)frequantiamo tutte le fiere,quindi e' inevitabile puntare su quelle dove e' piu' facile radunarsi ^^"
Ma....sai che non mi ricordo qual'e il progetto ambizioso per il Romics...O_Ome l'hai detto??Noooo che figuraccia ,ho una memoria del cavolo se e' cosi XD?? ME CURIOSAAA XD
Magari Lady si cimentasse XD ma se non ha fatto Artemisia e' perche a lucca le si era distrutto il vestito preferisce portare cosplay comodi ^^" pero' magari col ricatto....>__>X°D
attendiamo con ansia la 3° Witch eh!!XD (se non fai in tempo a farle tutte ti aiuto se vuoi ^^anche perche le img sono piccoline meglio ridisegnarle un po' in generale ^^")
..........matrimonio che??O___OXD