Varie Gruppo FFVIII (data da destinarsi)

Ho notato che hai messo l'immagine di Adele nella fusione con Rinoa XDXD magari era la piu' reperibile pero' sarebbe impressionante farla XDXDXD

Sto morendo dal caldo per fare il soprabito azzurro @__@ Il cosplay piu' lungo da fare nella mia storia di Cosplayer XD

Nessuna novita per Adele Artemisia o Final Artemisia dalle mie parti...voi?^^"

:.:Rinoa:.:

Nuovo utente
Devo dire che è da tanto che avevo visto questa discussione solo mi sono iscritta solo adesso..mi sembra un idea stupenda e forse potrei addirittura fare Artemisia ma non sono sicura di riuscirci..il fatto è che sarebbe troppo bello..ci penso sempre ormai XD

:.:Rinoa:.:

Nuovo utente
Se non vi dispiace devo pensarci un pochino..anche perchè è un po' complicato ^^'
Comunque sarebbe divertente e mi piacerebbe tantissimo..Non avete per caso immagini di qualcuno che ha già fatto il suo cosplay?

ShadoWings

Cosplay for Life
Guarda io ho già fatto il suo cosplay... ora son un po' presa dal Romics che incombe e son poco on-line ma appena ho tempo se vuoi ti faccio il tutorial dell'abito! ^^ è più facile di quel che sembra! ^^

Dunque colgo la palla al balzo visto che ci sono cosi' tanti iscritti *_____* in questo topic Shadowings ha lanciato l'idea di un gruppo di tutte (e dico TUTTE XD) le streghe di FF VIII!^^ alla prima pagina ci sono i ruoli gia' assegnati....chi e' tra i/le coraggiosi/e che si candida per i rimanenti?XDXD

ShadoWings

Cosplay for Life
Quoto Rinoa! chi si offre? ricordate che Adele e la Third Witch possono essere fatte anche da un uomo! ^___-
inoltre anche se non siete pratici ci siamo io e Rinoa ad aiutarvi! ^__-

ShadoWings ha detto:
Brava! ^_____________________^
me happy!

vorrei proporre una data: che ne dite di LUCCA 2009?

E alla 2008 che e' successo?XD
Comunque a me va bene >O</° (sara' una lunga attesa T___T XD)
ma a parte te ed io....le altre del gruppo siamo sicuri siano ancora disponibili si?XDDD
Artemisia la sto portando lentamente al lato oscuro della forza per farsi il vestito...sembra ci stia prendendo gusto pero'....spero ci sia ancora tra due anniXD

ShadoWings

Cosplay for Life
XD ti dico la verità anche a me piacerebbe farla nel 2008 ma:
1) non abbiamo ancora trovato tutti i componenti (ora ridisegnerò le streghe così le vedono meglio, magari le umanizzo così invoglio qualche volenterosa!^__-)
2) A parte Roma e Lucca non ci sono altre date che vanno bene a entrambe (comicon? si ma gli altri?)
3) come tu ben sai ho un progettino ambizioso per Roma e Lucca è a un mese di distanza.. so già che non riuscirei mai a fare 3 costumi in così breve tempo dato che do per scontato che l'estate mi viene assorbita dal mio "matrimonio" da sogno! *__*
4) Ma Lady non ci potrebbe fare la 3° Witch? so che è brutta nel gioco ma se la ridisegno io ti prometto che la faccio di lusso! XD solo cosplay di classe per le mie bimbe! *__*

ShadoWings

Cosplay for Life
Ho appena finito di ridisegnare il vestito della 3° Witch.... va "vermone" si è trasformata in una bella maga che è a metà fra l'arabo e il medioevale! ^__-
Appena l'ho ripassata la scannerizzo e la posto... ehm non vi aspettate un bel disegno come quelli di Rinoa... è solo il modellino del vestito! ^__-

ShadoWings ha detto:
XD ti dico la verità anche a me piacerebbe farla nel 2008 ma:
1) non abbiamo ancora trovato tutti i componenti (ora ridisegnerò le streghe così le vedono meglio, magari le umanizzo così invoglio qualche volenterosa!^__-)
2) A parte Roma e Lucca non ci sono altre date che vanno bene a entrambe (comicon? si ma gli altri?)
3) come tu ben sai ho un progettino ambizioso per Roma e Lucca è a un mese di distanza.. so già che non riuscirei mai a fare 3 costumi in così breve tempo dato che do per scontato che l'estate mi viene assorbita dal mio "matrimonio" da sogno! *__*
4) Ma Lady non ci potrebbe fare la 3° Witch? so che è brutta nel gioco ma se la ridisegno io ti prometto che la faccio di lusso! XD solo cosplay di classe per le mie bimbe! *__*

E' vero bisogna ancora trovare gente T____T comunque si era capito che ci sarebbero state difficolta nel trovare tutti i personaggi e' un gruppo proprio per gli affezionatissimi a FF VIII!XDXD Gia e' difficile trovare i protagonisti figuriamoci XD

Selaine(un'altra dea del cosplay XD) non si e' piu' vista sai se e' ancora per fare Edea? o_o
E' vero anche che non tutti (me compresa sob T_T)frequantiamo tutte le fiere,quindi e' inevitabile puntare su quelle dove e' piu' facile radunarsi ^^"
Ma....sai che non mi ricordo qual'e il progetto ambizioso per il Romics...O_Ome l'hai detto??Noooo che figuraccia ,ho una memoria del cavolo se e' cosi XD?? ME CURIOSAAA XD

Magari Lady si cimentasse XD ma se non ha fatto Artemisia e' perche a lucca le si era distrutto il vestito preferisce portare cosplay comodi ^^" pero' magari col ricatto....>__>X°D
attendiamo con ansia la 3° Witch eh!!XD (se non fai in tempo a farle tutte ti aiuto se vuoi ^^anche perche le img sono piccoline meglio ridisegnarle un po' in generale ^^")

..........matrimonio che??O___OXD

ShadoWings

Cosplay for Life
il mio scanner è mezzo impazzito ma se va tutto bene la posto stasera! XD
cmq no problem possiamo fare una gonna che si stacca così che non le si rovini l'abito quando gira! LOL
rimando a strasera tutti i comment così vedete l'imma! ^___-