Varie Gruppo FFVIII (data da destinarsi)

EVVIVAAAAAAAA incrocia incorocia >__<.
io sto cercando di tenermi stretta l'Artemisia speriamo che ci riesca fino i fondo....dobbiamo avere la conferma delle partecipanti gia segnate Shadow....

Sai che e' vero ....ho letto nel post del contest il fatto di Ellione O_________O non hai tutt i torti...che facciamo aggiungiamo? Lady tu che ne dici (niente da fare ti rompero' le scatole finche non ti unisci a noi AHWAHWAHW XD)
 
Si magari mettila in lista comunque almeno facciamo numero ^^

Ho chiesto alla ragazza che dovrebbe fare Artemisia e dice ancora che la farebbe...ma non sono riuscita a parlarle per bene,sembra impegnata in troppe cose T_T
Il fatto che e' la fiera del 2009 e' lontana
ridaro' notizie


Novita per Edea?
Ah e quella tua amica Shadow sei riuscita a rigirare la proposta?

Edit: Mi ha dato la conferma definitiva bisogna aggiungerla in lista come Queen Loreley *__*
 

ShadoWings

Cosplay for Life
perfetto la aggiungo! ^__^ artemisia confermata! per Edea siamo ancora in forse purtroppo... ma attendo fiduciosa! ^____^
per l'altra ragazza contattata non ha ancora dato risposta! ma penso che se viene edea c'è anche lei! ^__^
aspettiamo fiduciose! ^__________________^
 
DAVVEROOOOO???*___* XQ_______

Comunque quando ho un po di tempo provo a fare e postare dei disegni con delle rivisitazioni umanizzate delle tre streghe restanti,sulla scia di quello fatto gentilmente da shadiwings, in modo che siano il piu' gradevoli possibile da fare per una ragazza.


Attenzione comunque che Adele e forse la Final Artemisia puo' farle anche un'uomo (Adele verrebbe decisamente piu' somigliante XD) quindi maschietti non abbiate paura,ci siamo noi apposta per aiutarvi !!>__<
 
Dunque ecco uno schizzo veloce di Adele in una versione piu' femminile....devo dire che e' venuta addirittura affascinante!! XD

Avevo pensato al posto del tatuaggio "virile" (XD) sul petto di fare un bustino dalla forma analoga...poi vedete a vostro gusto ^^

scusate se l'immagine e' un poco rifinita ma l'ho fatta al volo per dare l'idea,poi la colorero'^^


 

Aura

In Fantasy we Trust
Salve a tutti ^__^ Sono una new entry.
Con Shadowings già ci conosciamo.. ;)
Mi è stato proposto da lei di agarmi ma la mia Rinouccia Ali di Fata noto che è stata già presa :p ad ogni modo, non sono ancora sicurissima di poter venire a Lucca (troppo vicino al romics come periodo ahimé..) ma farò il possibile. In tal caso mi aggrego in qualche modo quindi.. vi farò sapere! Fino a quel momento vi auguro che il vostro gruppone riesca alla grande anche perché è proprio una bella idea!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Aura benvenuta! mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione l'idea! noi ci stiamo mettendo tutta l'anima! ^___^

RinoaXYZ tu sei il dio del disegno ora disceso sulla terra a miracol mostrare! sono sicura che anche Nomura approverebbe!
Non solo è venuta veramente Bella ma non è stato neppure snaturato il personaggio! il cosplay non è difficile e ora è senz'altro più invitante! ragazzuole fatevi avanti il cosplay è più semplice di quel che sembra!! adesso nessuno potrà dire che Adele è un uomo!


Pensavo di mettere dei tutorial per invogliare altre ragazze verso i cosplay non ancora presi tu che ne dici rinoa?
inoltre pensavo la final Artemisia è davvero difficile... proposta: me la accollo io; si libera la 1° Hexen (che potrebbe farla la tua amica dato che è più semplice di Artemisia dato che non ha le ali e già qui son almeno 100 euro in meno da spendere)
e Artemisia passa a NadiaSk... ok lo so che è un po' arzigogolato ma così ne sistemiamo 3 in un colpo solo! XD sempre che le interessate siano d'accordo! Ah naturalmente se Queen accetta lo scambio il vestito lo faccio io e lo preparo in tutto e per tutto! lei deve solo indossarlo! ^__^ oppure puo' fare adele.. non saprei dimmi tu! ^__^
 
Grazie dell'approvazione Shadow,hai visto e' addirittura affascinante come dicevo!!XD

Se avrete un po' di pazienta ritrovando un ritaglio di tempo rifiniro' il disegno e lo colorero' facendo dei piccoli "zoom" sui particolari come bracciali o la cintura e il trucco.poi aggiungero pian piano anche le altre streghe apparentemenre "infattibili" come Final Artemisia (gia in ideazione) e una rivisitazione del modello fatto da Shadowing della 3° strega ^^

Va benissimo fare il tutorial,sono costumi molto impegnativi^^

e sono d'accordo che final Artemisia sia molto complessa(ho delle ideuzze per il rifacimento di lei che la rende moooolto piu' accessibile... poi giudicherete voi ovviamente^^)...per la Hexen posso chiedere ma dubito in una propensione al si,perche lei ci teneva proprio a fare Artemisia...non so posso provare comunque...in caso se si libera il posto della Hexen e' sempre piu' probabile che venga scelta invece di Final Artemisia....vediamo poi che dice anche NadiaSK ^^

Pero' Shadow non ti carichi di troppo lavoro cosi T_T?

Dai che il 2009 e' ancora lontano infondo ce la facciamo!!*_*
 

ShadoWings

Cosplay for Life
3 anni fa per lucca realizzai ben 7 cosplay tra i miei, quelli di amici e parenti! non mi spaventa il lavoro che mi darebbero 3 cosplay; difficili è vero ma son pur sempre 3! XD
eppoi come ho già detto milioni di volte a me il cosplay piace più crearlo che indossarlo! quindi ben venga! al massimo se faccio due giorni di fiera nell'altro vado di reciclo! LOL
 
O__O
La macchina del cosplay XD

scusa l'assenza ho avuto da fare con il book per gli editori @__@

comunque per Queen Loreley non so ancora ma si puo' provare a chiedere comunque a qualcun'altro..ti faro' sapere^^
 
Seconda sfida,se non la piu' grossa >___<!!!
In versione umanizzata ecco FINAL ARTEMISIA diventata pure lei una bella figliola!!XD



Questo e' uno dei cosplay che va costruito per la maggior parte addosso (anche Adele in effetti)
cio' che nel gioco e' una versione mostruosa di Final Artemisia,l'ho trasformata in una sorta di armatura,ma che puo' essere fatta anche con stoffe particolari.Molte cose andranno colorate a mano,ma seguando l'img del gioco non e' troppo complesso.Comunque in seguito postero le versioni a colori.

(

Qui ci sono delle dritte generali di base,di come calzerebbe il vestito.uno studio del casco e delle piccole varianti a seconda del gusto,come ad esempio l'artemisia appesa al contrario,che puo' essere fatta sia a sagoma 3d , per fare una versione inquietante (che si avvicinerebbe di piu' all'idea del personaggio^^) ma anche come drappo che scenda davanti come per Adele. Il disegno l'ho immaginato come "l'appeso" dei tarocchi con Artemisia disegnata incatenata alle vene blu e rosse,molto piatto,come medievale.
Il trucco ,per essere fedeli al massino,deve ricorpire il viso,quasi completamente nero sfumato,mentre gli occhi e le labra con un ombretto e rossetto d'orato.per gli occhi ho ripreso un po anche il trucco dell'Artemisia originale per dare eleganza al viso.
Visivamente mi piace molto questo vestito.
Sia per le parti colorate a mano sia per la sagoma o il drappo,chiedete pure a me,o se chiunque voglia farla abita a Roma o dintorni posso aiutarla di persona^^
 
Top