Varie Gruppo FFVIII (data da destinarsi)

Scusa l'assenza shadow ma sono stata impegnata con i lavori per la comics @__@

La coda dici di farla tipo Hikaru Utada eh.....certo che in ogni costume di queste streghe c'e' un pizzico di follia XD credo si adatti benissimo e con un trucco ben studiato dovrebbe essere molto suggestivo.....ora dovremmo vedere se Lady,sulla quale stiamo complottando, sia d'accordo....comunque ragazze/i non abbiate paura..voglio dire la difficolta' nei vestiti l'abbiamo tutti ma se ci aiutiamo non e' una tragedia ^^

FORZA,FORZA FATEVI AVANTI !!!>O</°
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Salve ragazze! :D
Allooora, ho leggiucchiato il topic e... accidenti, che idea ambiziosa!
Però è anche una cosa originalissima, il che mi tenta!
Leggendo gli ultimi post, però, non capisco bene com'è la situazione... cioé quali personaggi sono effettivamente liberi...
Diciamo che, se la cosa è a lungo termine (cioé ho molto tempo per organizzarmi XD) io sono disponibile per Artemisia (che sarebbe un costume meraviglioso, benché sia probabilmente di una scomodità unica da indossare XD) o al limite per Edea, nel caso si liberasse...

Attendo news... ;)
 
TheLostOne ha detto:
Salve ragazze! :D
Allooora, ho leggiucchiato il topic e... accidenti, che idea ambiziosa!
Però è anche una cosa originalissima, il che mi tenta!
Leggendo gli ultimi post, però, non capisco bene com'è la situazione... cioé quali personaggi sono effettivamente liberi...
Diciamo che, se la cosa è a lungo termine (cioé ho molto tempo per organizzarmi XD) io sono disponibile per Artemisia (che sarebbe un costume meraviglioso, benché sia probabilmente di una scomodità unica da indossare XD) o al limite per Edea, nel caso si liberasse...

Attendo news... ;)


Chebbello Aerithyunie che si unisce a noiiii*__*Dunque la situazione e' piu' o meno la seguente (e' anche trascritta alla prima pagina^^)cioe':


Rinoa Ali di Fata = Rinoaxyzriana
Edea = Selanie(pero' non ne siamo sicure perche' non si e' piu' fatta viva.....selaine dove seiiii???T__T XD)
Adele =?
Artemisia= Queen Lorelay (ancora in forse)
Final Artemisia=?
3° Witch=?
2° Witch = ShadoKey
1° Witch = ShadoWings

Quindi Edea e Artemisia non dico che siano ruoli vaganti pero' non sono proprio sicuri^^ Beh io sto facendo il lavaggio del cervallo alla mia amica per farla e a lei non dispiace quindi sarei tentata di metterla sicura...devo vedere...il suo problema e' piu' che altro il tempo ^^" (come tutti del resto -__-) comunque per le conferme abbiamo tempo almeno fino al Romics o Lucca 2008 poi si spera che nel 2009 ci siamo tutte *__*

Nel caso che Adele e Final Artemisia non convincano per la difficolta' possiamo ridisegnarle come ha fatto Shadow per la 3° Witch(oddio per Adele non c'e' moto da ridisegnare XD comunque viene bene sia fatta da un ragazzo che da una ragazza^^)...anche se credo che la Final Artemisia sia comunque molto complessa^^"
Per ora abbiamo optato per Lucca 2009 vista la difficolta a trovare personale XD

Lo sapevo che dicevi cosi Lady XD vabbeh noi ci abbiamo provato a incastrarti(LOL) pooovera ciccia mia :3
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Rinoaxyzriana ha detto:
Nel caso che Adele e Final Artemisia non convincano per la difficolta' possiamo ridisegnarle come ha fatto Shadow per la 3° Witch(oddio per Adele non c'e' moto da ridisegnare XD comunque viene bene sia fatta da un ragazzo che da una ragazza^^)...anche se credo che la Final Artemisia sia comunque molto complessa^^"
Per ora abbiamo optato per Lucca 2009 vista la difficolta a trovare personale XD

Altro che difficoltà, sono costumi allucinanti!!! Fanno paura!!! XD
Ad ogni modo, al momento sono impegnata con degli altri costumi, ma terrò comunque d'occhio questo topic e poi deciderò che fare... XD
 
TheLostOne ha detto:
Altro che difficoltà, sono costumi allucinanti!!! Fanno paura!!! XD
Ad ogni modo, al momento sono impegnata con degli altri costumi, ma terrò comunque d'occhio questo topic e poi deciderò che fare... XD

Certo che facciamo paura siamo streghe!!!MUAHAHAHAHA!!! ..............>____> AhEHM....comunque e' vero sono difficili ,pero' e' un'idea davvero originale e se viene una cosetta fatta bene (come credo che verra' ) sara' una gran soddisfazione per tutti *_____*
E' una bella sfida ma l'importante e' divertirsi,poi ci si aiuta il piu' possibile finche si puo' ^^

Dai Dai Aerithyunie che sei la benvenuta all'ennesima potenza se ti unisci alla setta delle streghe FF8ttianeXDXD
 
Altrimenti saresti disposta a fare la Final Artemisia? (o Adele o la 3 Witch XD?.....MA...sei tu che avevi fatto Shiva di FF X *______________*??)

Sembra che per Artemisia e Edea ci siano due persone che teoricamente dovrebbero interpretarle non del tutto sicure e due aventuali volontarie... Shadow tu sai qualcosa per Edea/Selaine? Cosi per avere conferma.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
purtroppo l'influenza mi ha tenuta lontanaq da ogni genere di comunicazione ma ora proverò a cercarla per chiedere conferma! ^__^
 
Top