Varie Gruppo FFVIII (data da destinarsi)

ShadoWings

Cosplay for Life
Salve! Ecco un'idea per le ragazze più ardite! che ne direste di un bel gruppo di FFVIII un po' diverso dal solito?
il titolo? THE SUCCESSION OF WITCH!
Tutte e sole le streghe di Final Fantasy VIII

Rinoa Ali di Fata = Rinoaxyzriana
Ellione= Lady Sephiroth (forse)
Edea = Selanie (forse)
Adele
Artenisia= Queen Loreley (NadiaSK in forse)
Final Artemisia = ShadoWings
3° Witch
2° Witch = ShadoKey
1° Witch = Flame (in forse)

Allora chi osa proporsi? ^ç^

visto che sto facendo Rinoa potrei finire in bellezza e mettermi le ali di fata !!XD

beh se e' data da decidersi conta su di me (se la fiera e' un qualunque romics meglio pero' XD)
io avevo addirittura pensato di fare Rinoa dall'artwork di Amano *________*

per Artemisia (se non la fai tu Shadow^^) forse posso sentire una mia amica...per Edea anche una amica di fiera^^

le altre saranno difficile ma conosco qualche coaplayer pazza ti aiutero' il piu possibile mi piace troppo l'idea *____*

ShadoWings

Cosplay for Life
pensavo a una lucca come data... ma non quella di quest'anno così abbiamo tempo di prepararci!
io volevo fare una delle Hexen! quella rosa e azzurra e ho mia sore che vuole fare quella gialla e rossa!
quindi tutti sono ben accetti! ^^
poi mi sa che Final artemisia se la cucca il mio ragazzo! 0_o

mmmmmhhh...vabbeh anche Lucca andra bene ^o^/
beh allora direi che in teoria saremmo gia a un bel punto eh O__O
coraggioso il tuo ragazzo XDXD
SISISI dai FACCIAMOLOOO °\>o</°

facendo il punto della situazione ,mancherebbero in teoria Edea (facilmente ritracciabile pero' ^^) Adele e una delle Hexen....beh sotto a chi tocca allora!! XD

dai dai che ci divertiamo ^^

ShadoWings

Cosplay for Life
si si si dai! forza ragazze o anche ragazzi! dato che abbiamo appurato che adele è un uomo e che la hexen mancante è un po' abigua! XDDD

ShadoWings

Cosplay for Life
Garda ti ho trovato delle imma di una rinoa fatta benissimo le sue ali di fata sono proprio identiche all'originale! ^^ potresti farle così!!!

Grazie mille Shadow^^ si la conoscevo questa cosplayer pero' le ali non mi convincono fino in fondo....certo se non trovo di meglio probabilmente usero' quelle^^ non mi piace l'apertura alare..e tra parentesi....volevo provare a fare ali funzionanti nell'apertura...capito che intendo? ;)
Lo so e' pazzia...ma non meno del vestito delle Hexen Artemisia o edea X°°D non voglio esser da meno a pazzia...calcola che il vestito lo sto facendo a mano (e quando dico tutto vuol dire TUTTO XD)^^"
l'unica cosa e' che non riesco piu' a trovare la stoffa "macchiata" blu per la gonna -___-" non mi va di usare quella della mia vecchia versione voglio un ramake COMPLETO!!XD

gia' proprio data da destinarsi X°°°D

ShadoWings

Cosplay for Life
Rinoaxyzriana ha detto:
Grazie mille Shadow^^ si la conoscevo questa cosplayer pero' le ali non mi convincono fino in fondo....certo se non trovo di meglio probabilmente usero' quelle^^ non mi piace l'apertura alare..e tra parentesi....volevo provare a fare ali funzionanti nell'apertura...capito che intendo? ;)
Lo so e' pazzia...ma non meno del vestito delle Hexen Artemisia o edea X°°D non voglio esser da meno a pazzia...calcola che il vestito lo sto facendo a mano (e quando dico tutto vuol dire TUTTO XD)^^"
l'unica cosa e' che non riesco piu' a trovare la stoffa "macchiata" blu per la gonna -___-" non mi va di usare quella della mia vecchia versione voglio un ramake COMPLETO!!XD

gia' proprio data da destinarsi X°°°D

non voglio illuderti pèerchè magari non va bene x come la vuoi ma io ho la stoffa che cerchi "macchiata blu" XD se la vuoi... non è jeans perchè non esiste in jeans.. l'ho usata per la mia rinoa e l'effetto è decisamente buono! ^^ per cui!
ricordati che quelli sui pantaloncini non sono fache cartarifrangenti (come fanno tutte! -_-*) ma due cerniere! ^^
cmq quella delle ali è una cosa fattibile l'ho vista fare al cosplayer Luca buzzi! per setsuna mudo di angel sanctuary! non si aprivano ma sbattevano! *ç*

ShadoWings ha detto:
non voglio illuderti pèerchè magari non va bene x come la vuoi ma io ho la stoffa che cerchi "macchiata blu" XD se la vuoi... non è jeans perchè non esiste in jeans.. l'ho usata per la mia rinoa e l'effetto è decisamente buono! ^^ per cui!
ricordati che quelli sui pantaloncini non sono fache cartarifrangenti (come fanno tutte! -_-*) ma due cerniere! ^^
cmq quella delle ali è una cosa fattibile l'ho vista fare al cosplayer Luca buzzi! per setsuna mudo di angel sanctuary! non si aprivano ma sbattevano! *ç*

tranquilla Shadow sono al corrente delle due cerniere ho studiato il vestito per anni nei minimi particolari XD!!
Per la stoffa magari O_O postami una foto se puoi ...purtroppo sono molto pignola sul colore perche' non lo trovo mai giusto ^^" anzi forse sto facendo troppo chiaro il soprabito...o sono paranoica X°°D comunque GRAZIE sei un'angelo *_*
beh allora ci provo di sicuro per le ali!!le voglio proprio fare che si aprono,primo per la scena e poi per comodita' in fiera XDXDl

ShadoWings

Cosplay for Life
Rinoaxyzriana ha detto:
tranquilla Shadow sono al corrente delle due cerniere ho studiato il vestito per anni nei minimi particolari XD!!
Per la stoffa magari O_O postami una foto se puoi ...purtroppo sono molto pignola sul colore perche' non lo trovo mai giusto ^^" anzi forse sto facendo troppo chiaro il soprabito...o sono paranoica X°°D comunque GRAZIE sei un'angelo *_*
beh allora ci provo di sicuro per le ali!!le voglio proprio fare che si aprono,primo per la scena e poi per comodita' in fiera XDXDl
la foto te la posto tra un paio di giorni che devo andarla a recuparare a casa di mia madre! XD cmq per le ali son d'accordo! anche per la final ultimecia voggiamo mettere la luce in faccia! ^^
hai trovato qualcuno per edea e adele? e per la 3° hexen?

Per Edea dovrei sentire un'attimo una ragazza che gia' vinse un premio proprio per quel cosplay...in realta' non so se lo riportera'e se ho ancora il suo cell ^^" comunque ci provo e' davero bellissimo il costume...anche Artemisia in realta' devo vedere....DEVO convincere XDXD
purtroppo ho veramente poco tempo ultimamente e non riesco a sentire quasi nessuno ^^"
cmq niente paura mi impegno al massimo è__é/

ShadoWings

Cosplay for Life
Rinoaxyzriana ha detto:
Per Edea dovrei sentire un'attimo una ragazza che gia' vinse un premio proprio per quel cosplay...in realta' non so se lo riportera'e se ho ancora il suo cell ^^" comunque ci provo e' davero bellissimo il costume...anche Artemisia in realta' devo vedere....DEVO convincere XDXD
purtroppo ho veramente poco tempo ultimamente e non riesco a sentire quasi nessuno ^^"
cmq niente paura mi impegno al massimo è__é/

OK ma non ti preoccupare tanto non sarà prima dell'anno prossimo! ^^*