Varie Gruppo FFVIII (data da destinarsi)

Sono contenta che ti piaccia >__<
Ho pensato a te mentre la disegnavo ,visto che ti piacciono i cosplay difficili,credo che questo ti si addica proprio...ovviamante sempre che voglia farla tu^^

Tralaltro mi sono accorta di non aver fatto il guscio che racchiude Artemisia appesa X°°D!! Comunque sono bozzetti e andranno ridefiniti e colorati con l'img originale davanti ^^

Ora,nonostante sia complesso,non e' cosi difficile immaginare il vestito credo,spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione ^^"

comunque Shadow forse ho trovato una potenziale ragazza disposta a fare la tua exen se puoi fare il vestito (mi sembra di caricarti troppo pero' >__<...ah ti e' arrivato il pm?)

l'ultima che faro' sara' la terza strega,prendendo ispirazione dal disegno di Shadowings...
e visto che ci ho preso gusto faccio gli incgrandimenti delle Exen cosi sono piu' facili da consultare,se le interpreto male ovviamente ditemelo,visto che lì'img sono piccoline^^


DAI NON VEDO NUOVE PARTECIPANTI SU!!!XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
non voglio esagerare ma credo di aver trovato nuove volontarie (o meglio obbligate da me! XD)
a giorni credo di saperne meglio... Adele *ç* found? maybe! XD
cmq si si me la faccio la final artemisia.. mi piace proprio soprattutto la versione adele appesa come armatura! ^_______^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
appena sono pronti i disegni sia B\N che colore faccio una sezione apposta nel mio sito! sa mai che non aumentino le volontarie! ^__^
 
anche se sembra che al momento la situazione non e' cambiata tantissimo XD o no?

comunque faro' del mio meglio appena posso completero' l'opera^^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
purtroppo ultimamente la linea mi da problemi! spero che questo messaggio si posti a differenza di quello di 2 gg fa.... sono disperata! senza internet son bloccata anche con il mio sito! ç___ç

cmq piccolo O.T. ma la sezione cosplay del sito è attiva oppure no?
 
Sembra che questo progetto spaventi molti >__<
Dai ragazzi,l'idea di Shadow e' veramente originale tra i cosplay di FF!!
FATEVI SOTTO! >O</°

Ah a proposito Shadow...alla prima pagina bisogna mettere te per Final Artemisia e la mia amica Flame (in forse) per la prima strega
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ShadoWings ha detto:
purtroppo ultimamente la linea mi da problemi! spero che questo messaggio si posti a differenza di quello di 2 gg fa.... sono disperata! senza internet son bloccata anche con il mio sito! ç___ç

cmq piccolo O.T. ma la sezione cosplay del sito è attiva oppure no?
No ora come ora non è attiva, ci sono stati alcuni problemi di indicizzazione, speriamo di rimetterla su al più presto ^ ^
 
Dunque torno a ritirar fuori l'invito a partecipare a questo gruppo XD

A poco ci sara' il Romics se qualcuno e' interessato puo' contattarmi in pm cosi magari una giornata della fiera ci possiamo incontrare di persona magari anche con Shadowings se puo (visto che probabilmente sara' molto occupata per la gara *_*)

Purtroppo il tempo e' tiranno e non sono ancora riuscita a mettere tutte le versioni ridisegnate delle streghe ma spero di poter rimediare il prima possibile visto che ormai l'evento incombe XD

Fatevi sentire numerose/i!!
 

RinoaHeartilly

Rebelling Princess
Ciao a tutti! Se c'è una sezione apposita per presentarci andrò a breve anche lì ^_^
Per adesso volevo solo dire che riguardo alla conversazione avuta ieri al Romics con Rinoa e Shadow, io e il mio ragazzo ci proponiamo ancora per Edea e Squall.

Colgo l'occasione per rinnovare i nostri complimenti più sentiti a Shadowings e al suo ragazzo, per la vittoria del WCS!! Siete stati grandiosi *_*
 
OOOOOOOOOHHH!!! la mia sorellina Rinoosa!XD

BENVENUTA nel forum e benvenuta nel gruppo piu' Witchoso del 2009!
Io sono una frana nell'aggiornare la prima pagina e l'affido sempre alla povera Shadow!XD (e ancora devo mettere i disegni a colori sob >__<)

Beh che dire,siamo davvero a buon punto direi visto che sia io che Shadowings stiamo tentando di convincere due ragazze per Adele e la terza strega!

Nel frattempo ANCORA COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA VITTORIA WCS!!!GODITELA TUTTA!!XD
 

mogu_drummy

Nuovo utente
salve ragazzi, mi trovavo qui =)
fico il gruppo cmq, se tutto va bene a lucca 2009 ci saremo anche noi con tutti i guardian force di FF8 se no mi sarei proposta molto volentieri per una streghetta. bhè se ci ritroviamo potremmo fare delle foto mai fatte prima d'ora :p
 
mogu_drummy ha detto:
salve ragazzi, mi trovavo qui =)
fico il gruppo cmq, se tutto va bene a lucca 2009 ci saremo anche noi con tutti i guardian force di FF8 se no mi sarei proposta molto volentieri per una streghetta. bhè se ci ritroviamo potremmo fare delle foto mai fatte prima d'ora :p

Ehi una mia amica mi ha parlato di questo gruppo!!Credo che lei faccia Quetzal!!*__* BELLII!!

Ma tu sei la ragazza che ha fatto Midna di Legend of Zelda:the twilight Princess per caso??
Se e' cosi complimenti, e' un cosplay bellissimo!!
Ti ammiro molto^^
 

mogu_drummy

Nuovo utente
eheheh che esagerazione ^^''' mi fa piacere però che ti piaccia (mi posso pubblicizzare il sito? XD )
comunque apperte gli scherzi, avete deciso se portare il gruppo di sabato o domenica di lucca? noi è sicuro che lo portiamo di sabato e fino ad ora abbiamo messo insieme un discreto numero di GF. se poi si trovassero anche tutti i componenti sarebbe una delle cose di FF8 più grandi mai fatte *___________*
 
In effetti sono due gruppi che insieme fanno un impatto scenico a dir poco grandioso *_____________*!!!

Non ti so dire il giorno perchè per ora ci stiamo concentrando ancora sulla ricerca delle ultime streghe...appena so qualcosa ti facciamo sapere sempre qui o in pm..comunque tieni d'occhio il tread....e magari facci sapere se qualcuno e interessato anche dalle tue parti XD
 
Top