Varie Gruppo FFVIII (data da destinarsi)

Come sempre torno a rinnovare l'invito ad unirsi a noi care/i utenti cosplayers di FFonline XD!

Speriamo di riuscire a trovare tutte le streghette!

Per ora posto l'ultima rivisitazione umana delle streghe "La Terza Strega" già ridisegnata da Shadowings dove ci sono anche i colori!^^

Spero di riuscire a colorarle e farle tutte in modo più chiaro e meno "schetch" il più presto possibile.


 

QueenLoreley

Nuovo utente
Artemisia a rapporto!

Ciao a tutti sono la QueenLoreley che vestirà i panni di Artemisia a Lucca in questo gruppo ;)
Chiedo a Shadowings se può confermarmi il tutto dato che vedo che accanto al mio nickname nella lista cen'è un altro (NadiaSK) in forse...
in più vorrei sapere se il gruppo è confermato per Lucca.
Ho provato già a mandare una mail a Shadowings ed un messaggio privato tramite il forum Anaco, purtroppo la sua casella risulta piena.
Chiunque sappia qualcosa di certo si faccia avanti!!;)
Grazie mille a tutti, ed un bacio a Rinoaxyzrianina!!!:loves:
 

Vykos86

Nuovo utente
si si si dai! forza ragazze o anche ragazzi! dato che abbiamo appurato che adele è un uomo e che la hexen mancante è un po' abigua! XDDD

Per il bene del gruppo che spero sia completato (senza dubbio egregiamente viste le cosplayer interessate **) devo far notare che Adele e la Hexen-verme sono mostruose ma sono comunque donne, in quanto in FF8 solo le donne possono diventare streghe >__< quindi o prendete ragazze e le truccate bene o prendete ragazzi e li fate praticamente transoni XD
 
Credo che anche un ragazzo potrebbe far bene Adele,visto il fisico bestiale che si ritrova XD.
Come va bene che possa farla una ragazza senza nulla togliere alla femminilità^^ Nei post precedenti c'è una versione "rivisitata" di Adele che penso verrebbe molto bene fatta da una ragazza...ma anche i ragazzi sono i benvenuti!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Ok son tornata! dopo tutti i problemi sarebbe anche ora che io mi dia una mossa XDDD

Rinoa ha fatto un capolavoro con la sua Rinoa ç___________ç è bellissima! *ç*

a questo punto facciamo il punto della situazione!

p.s. ragazze che ancora non l'ahanno fatto: addatemi su Facebook il nome è Elena Shadowings D'Ambrosio e poi mandatemi tutte un mp da FB coloro che sono ancora interessate! almeno riesco avedervi in "faccia"
 
Ok son tornata! dopo tutti i problemi sarebbe anche ora che io mi dia una mossa XDDD

Rinoa ha fatto un capolavoro con la sua Rinoa ç___________ç è bellissima! *ç*

a questo punto facciamo il punto della situazione!

p.s. ragazze che ancora non l'ahanno fatto: addatemi su Facebook il nome è Elena Shadowings D'Ambrosio e poi mandatemi tutte un mp da FB coloro che sono ancora interessate! almeno riesco avedervi in "faccia"

Beh da parte mia già sai che sono interessata X°D
Invece la nostra nuova Artemisia mi è entrata in crisi perchè pensa di non essere più lei XD(bisogna aggiornare i ruoli alla prima pagina se vogliamo continuare a postare anche qui ^_^).
Adesso mando un pm anche alla nuova Edea per confermarla.
Se il progetto sta riprendendo piede anch'io dovrò rimettermi sotto con i bozzetti ^__^ Ho gia scaricato le immagini più grandi delle Hexen e se Shadow è d'accordo con me propongo di aprire anche un gruppo privato su FB con le dirette interessate.
 
Top