GTA San Andreas

Lanzo

Nuovo utente
Raga non loggherò per un po perchè STO USCENDO DI CASA A COMPRARE GTA SAN ANDREAS!!!!!!!
Che figata :Q_
Comunque vi darò le mie prime impressioni :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per i giochi del genere preferisco la versione per PC. A proposito qualcuno sa se è uscita anche la versione per PC o dovrò aspettare altri 6 mesi prima di avercela tra le mani?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
muahahahhah l ho provato ed è semplicemente stupendo. ho fatto la prima decina di missioni e sono rimasto a bocca aperta. ci sto giocando con il gioco di un amico di mio fratello che viene spesso a casa e mentre lui sta attaccato al pc io e mio frate ci stiamo facendo una nostra partita (ahahahh siamo gia piu avanti di lui). In attesa che arrivino la grana per comprare il MIO di GTA penso che mi possa accontentare
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Violatore scaricare è una cosa ILLEGALE; in futuro evita di parlare di certe cose grazie^^
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
anche io sto giocando a GTA SAN ANDREAS...dico solo che è stupendo..
non so se solo io ho avuto **** ma l'ho trovato a metà del prezzo in quanto un amico mio lo ha comprato lo ha giocato, non gli è piaciuto e me lo ha venduto a metà del prezzo.. :D :D :D

SO TROPPO FORT
 

Cloud85

Member
Indubbiamente, mastro tomberry, hai una quantità ignobile di "****" (^^) ma GTA è pur sempre GTA e vale ogni singolo € speso per l'acquisto.
Salta subito all'occhio la completa malleabilità del personaggio che si può far ingrassare,aumentare la muscolatura,insegnare nuove mosse,vestire come si vuole,tatuare,variare la pettinatura e altro ancora!
E la città è realizzata davvero bene.è grande ma mai monotona!
Hanno fatto cose che nemmeno immaginavo quelli della Rockstar.
Complimenti :cool:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Diciamo che in Gta San Andreas si possono trovare davvero tutti i generi di videogiochi, da the sims ad un picchiaduro, un gioco d'azione, di guida ecc..senza contare la moltitudine di sottogiochi come basket, biliardo, scommesse, gare di ballo, videogiochi nel videogioco. Insomma manca solo il genere horror. E' il gioco più completo che mi sia mai capitato tra le mani!
Le tre città sono enormi (per ora ne ho visitate due), ma non ci sono solo le missioni in città, difatti praterie e deserti saranno ulteriori scenari di missioni passando da una città all'altra. I compiti che deve svolgere CJ sono pressochè infiniti (ho giocato sulle 14 ore e la barra del rispetto è piena per un decimo!)
 

kaos31

Active Member
semplicemente perfetto

a me lo hanno regalato dei miei amici di classe....quando ci ho messo mano la sera nn credevo ai miai occhi...purtroppo causa scuola nn sto giocando propio ma posso dire che che si è aggiunto alla mia top 5 di videogame:

1: tutti i ff ma sicuramente l'8
2: devil may cry 2 (per me ancora superiore a gta san andreas...ho provato cose in quel gioco che nn ho provato in gta....si sono generi diversi...ma Dante rimane pur sempre Dante
3: gta SA
4: devil may cry (l'inizio di un era)
5: serie di pro evolution soccer
 
Top