GTA San Andreas

Cloud85

Member
Più ci gioco e meno riesco a staccarmene.è davvero....incredibile
P.S.
ma devil may cry 2 è davvero così bello?
a me era piaciuto il primo ma mi han sconsigliato il secondo x brevità di gioco!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non andiamo fuori topic. se dobbiamo parlare di devil may cry aprite un topic apposta

P.S. cmq Cloud DMC 2 ha un impatto grafico e una giocabilita al di fuori dal comune, ma la sua longevita e semplicita lo rendono un gioco direi discreto. Il primo invece è una vera pietra miliare infatti mi chiedo come Kaos l abbiam messo in 4 posizione
 

kaos31

Active Member
ogni persona ha i suoi gusti e anche se DMC1 è stato il primo io vedo il secondo come un perfezionamento del primo anche se purtroppo come gioco è facile


p.s. scusate di aver parlato ancora su DMC
 

kaos31

Active Member
ritornando a gta sa posso dire a chiunque abbia ancora dei dubbi su se prenderlo o meno io lo OBBLIGO a prenderlo subito...è una cosa unica in tutto e per tutto....mai visto un gioco con cosi libertà di movimento....al punto dove sono arrivto il gioco è diventato addirittura strategico e cioè che devo conquistare vari quartieri di tutta la città....insomma ragazzi è qualcosa di unico in tutti i sensi...a mio parere un salto enorme da vice city....cmq sta a voi decidere :D
 

Lanzo

Nuovo utente
Il Pagellone Di Lanzo

Ecco il pagellone di Lanzo su GTA SAN ANDREAS

L'ultimo capitolo di questa saga può certamente soddisfare tutti i fan di questo videogioco! GTA S A è stato sviluppato con una tecnologia innovativa che permette di scrivere due "strati" di dvd su una faccia sola, quindi contiene una mole esagerata di dati! Non ci sono quasi mai caricamenti tranne per le missioni. Il personaggio (Carl Jhonson) che torna nello stato di San Andreas a Los Santos in seguito alla morte di sua madre. CJ sarà personalizzabile da capo a piedi, dal taglio di capelli ai vestiti, fino alle scarpe e al tuning sulla propria macchina (non facciamo i truzzi mi raccomando). La longevità di questo gioco è uno dei suoi punti di forza, infatti ci saranno migliaia di missioni, sottomissioni ecc. ma sopratutto quando non avremo niente da fare potremo CAZZEGGIARE cioè girare per la città facendo danni e sparando ai poliziotti (chi non l'ha mai desiderato :cool: )

GRAFICA 8,5 un gran numero di poligoni, molto scorrevole e accattivante
SONORO 9,5 un numero sproporzionato di canzoni e stazioni radio
LONGEVITà 10 lunghissimo, interminabile
GIOCABILITà 9 per nulla meccanico ma anzi fluido e intuitivo

immancabile!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Vorrei solo riportare la pagella di PSM:

Grafica: 9.0
Sonoro: 10
Controllo: 9.5
Tecnica: 9.0
Longevità: 10

TOTALE: 10

E con questo mi pare di dire tutto quello che c'è da dire su San Andreas...
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Il Vostro Personaggio

Che look avete applicato al vostro personaggio (se così si può dire)?????
Pensate ke io ho fatto CJ uguale a Lanny Krevitz (il primo Lanny quello con i capelloni), con una miriade di tatuaggi, una muscolatura da far invidia a :confused: e una resistenza degna del miglior maratoneta mischiato a Tim Montgomery (per chi non lo conoscesse è uno dei migliori velocisti).
Lo porto il giro o in cannottiera e jeans o solo in jeans (per far esaltare i miei muscoli), con la collana fatta dalle targhette dei millitari e la bandana dei groves..
Ora tocca a vio descrivere il vostro personaggio..
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Muscoli quasi al massimo, tatuaggio GS sul petto, vestiti tutti acquistati da zip: pantaloni (non jeans) blu scuri, scarpe nere con strisce bianche, camicia nera con maniche biance, cappello da pescatore nero, occhiali da sole rossi, catenazza cubana d'oro (500$ sta catena°_°)
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Jed ha detto:
Muscoli quasi al massimo, tatuaggio GS sul petto, vestiti tutti acquistati da zip: pantaloni (non jeans) blu scuri, scarpe nere con strisce bianche, camicia nera con maniche biance, cappello da pescatore nero, occhiali da sole rossi, catenazza cubana d'oro (500$ sta catena°_°)

Ammazza alla catena :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pelato con occhiali da soli, muscolatura e resistenza al massimo, pantaloni neri e maglietta nera , scarpe da basket orologio d oro e piastrine. insomma un vero butta fuori :cool:
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Guidare

nn so se avete notato ma guidare le macchine è più difficle degli altri GTA. se provi a frenare ad alte velocità e poi a sterzare invece di sgommare, la macchina va in testa coda..per caso aumentando l'abilità alla guida dovrebbe migliorare?????
Spero di si..... :mad:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mastro Tomberry ha detto:
nn so se avete notato ma guidare le macchine è più difficle degli altri GTA. se provi a frenare ad alte velocità e poi a sterzare invece di sgommare, la macchina va in testa coda..per caso aumentando l'abilità alla guida dovrebbe migliorare?????
Spero di si..... :mad:
Certo, aumentando l'abilità di guida durante le curve sgommi di meno e tieni più le curve, anche se il più delle volte dipende dalla macchina che hai (che rubi). Nel gioco c'è anche una scuola guida da frequentare!!
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Jed ha detto:
Certo, aumentando l'abilità di guida durante le curve sgommi di meno e tieni più le curve, anche se il più delle volte dipende dalla macchina che hai (che rubi). Nel gioco c'è anche una scuola guida da frequentare!!


dove si trovano le scuole guide?? Io fino ad ora nn le ho trovate.. ke simbolo hanno sulla mappa???

thx :D
 

Cloud85

Member
Mastro Tomberry ha detto:
dove si trovano le scuole guide?? Io fino ad ora nn le ho trovate.. ke simbolo hanno sulla mappa???

thx :D

Se vuoi ti posso dare l'indirizzo della scuola guida dove sto andando a prendere la patente io altrimenti dovrai guidare per vedere la tua abilità alla guida salire
(il mio è uguale uguale a quello dell' E-Team nn so se avete presente quel telefilm che faceva la mattina su italia uno dove c'era un armadio nero con la cresta da portare a torso nudo per pavoneggiarsi ^^)
 
Top