GTO

noland

Nuovo utente
Chiedo scusa per il titolo inesatto ma non capisco perchè non salva il nuovo nome che gli ho dato ovvero GTO... cmq...Cosa ne pensate del mitico Great Teacher Onizuka?? Non è forse l'esempio del professore ideale?? :ffx04:

Se vuoi parlare di gto allora modifica il titolo del thread, "Gioco di carte in FFVIII" indica completamente un'altra cosa.
GTO è un manga piacevole, per me non molto di più, di certo lontano dall'essere un capolavoro

uhm io non ho capito il titolo a dir la verità...
cmq si è un bell'anime ma non è dei migliori io preferisco sempre il mitico Full Metal Alchemist!!!

GTO e' in assoluto il mio manga e anime preferito.Non per niente ho creato un sito a lui dedicato. Però devo dire che il manga e' molto piu' bello della versione animata.E comunque rispondendo a jed voglio dire che non spetta a lui decidere se gto sia un capolavoro o meno.Ognuno ha i propri gusti....Detto questo volevo dire che il manga di gto e' stato uno dei manga piu' venduti di sempre.Basti pensare che a suo seguito sono usciti ben 2 fumetti che raccontano le avventure di Onizuka alle medie (young gto,bad company)

È davvero un bellissimo anime, molto piacevole. Alcune volte insegna anche qualcosa e alle volte fa anche un po' ridere. Onizuka è un grande, è l'esempio di come dovrebbero essere tutti i professori.

"Io sono Eikichi Onizuka, 22 anni."

Sarei contento se esistesse un professore come Onizuka the Great, ma non sò quanto può durare......... :confused: ma chi se ne frega è il migliore :fingh: W il GREAT

Bag86 ha detto:
Sarei contento se esistesse un professore come Onizuka the Great, ma non sò quanto può durare......... :confused: ma chi se ne frega è il migliore :fingh: W il GREAT

esiste un prof come onizuka...te l assicuro....
e per fortuna è mio prof...

noland ha detto:
Chiedo scusa per il titolo inesatto ma non capisco perchè non salva il nuovo nome che gli ho dato ovvero GTO... cmq...Cosa ne pensate del mitico Great Teacher Onizuka?? Non è forse l'esempio del professore ideale?? :ffx04:

ci sono senza ombra di dubbio anime migliori ma come professore è davvero impagabile

sephiroth22 ha detto:
Ho una buona notizia per gli appassionati della serie televisiva...a quanto pare la mediaset ha appena finito di tradurre le nuove puntate della serie (fino alla 260) quindi post-saga di Eneru... Di preciso non so quando le trasmetteranno ma penso che ci riproporanno la serie da settembre per continuarla con queste puntate :)

lol hai sbagliato thread qui siamo su GTO non su One Piece :>

noland ha detto:

Onizuka e davvero grandioso, fantastico, straordinario. Sarebbe davvero mitico avere un professore così. GTO io lo ADORO!!!!!!!!

:ffx03:

Che dire di questo fantastico manga...(l'anime non lo vedevo)
Fà crepare dal ridere...Mhuahahahahahahahahahahahahahah..e ancora...Mhuahahahahahahahahahahahahahaa :D :D

Indietro