Guida all'acquisto di TV & co.

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ma io leggo fuori stock anche nella pagina del secondo :| Comunque potrebbe andare, non mi sembra un cattivo prodotto. Cercavo gli Hz ma nelle specifiche non ci sono.
Ovviamente lo doterai di un bel paio di casse.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ma io leggo fuori stock anche nella pagina del secondo :| Comunque potrebbe andare, non mi sembra un cattivo prodotto. Cercavo gli Hz ma nelle specifiche non ci sono.
Ovviamente lo doterai di un bel paio di casse.

Il secondo però l'ho visto sul sito mediaworld a 229 in promozione, non è male :D
Vedo se le finanze mi permettono tale acquisto, in ogni caso me li son segnati :asd:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Cavolo Carlo scusa :lode: Non mi ero proprio accorto del tuo post. E mi hai anche ricordato l'esistenza di questo thread che non ho mai completato :asd: Avevo rimosso totalmente.

Veniamo a noi. La cosa che francamente non me gusta tanto di questo televisore che proponi è l'associazione del sistema edge con il local dimming. Una tecnologia nuova che loro chiamano LED Plus. Solitamente il local dimming lo trovi associato a dispositivi full led, non edge, quindi non saprei proprio come possa rendere.

Se l'associazione fosse positiva, si otterrebbe un consumo energetico ridotto e un ottimo contrasto delle immagini. Quindi attenzione, non dico che sia una cosa negativa, anzi è interessante. Ho solo dei dubbi sulla sua resa perchè non ho mai visionato nulla del genere. Ti consiglio, se possibile, di vederlo dal vivo prima di comprarlo.

I pannelli LG sono buoni e sono tra i migliori in commercio per rapporto qualità/prezzo. L'unica cosa che potrebbe essere al di sotto della media è il comparto sonoro, specie vedendo quanto è sottile il pannello. Ma questo è un problema diffuso. Sul sito LG leggo però che dispone di casse 10W+10W, quindi l'audio potrebbe essere discreto.

Nel complesso un acquisto niente male. Sul sito linkato non è disponibile però :wacko:
 

kaos31

Active Member
Non preoccuparti per il ritardo, grazie mille per le dritte :)
Alla prossima offerta ti interpellerò nuovamente :rulez:
 
Top