Cavolo Carlo scusa :lode: Non mi ero proprio accorto del tuo post. E mi hai anche ricordato l'esistenza di questo thread che non ho mai completato :asd: Avevo rimosso totalmente.
Veniamo a noi. La cosa che francamente non me gusta tanto di questo televisore che proponi è l'associazione del sistema edge con il local dimming. Una tecnologia nuova che loro chiamano LED Plus. Solitamente il local dimming lo trovi associato a dispositivi full led, non edge, quindi non saprei proprio come possa rendere.
Se l'associazione fosse positiva, si otterrebbe un consumo energetico ridotto e un ottimo contrasto delle immagini. Quindi attenzione, non dico che sia una cosa negativa, anzi è interessante. Ho solo dei dubbi sulla sua resa perchè non ho mai visionato nulla del genere. Ti consiglio, se possibile, di vederlo dal vivo prima di comprarlo.
I pannelli LG sono buoni e sono tra i migliori in commercio per rapporto qualità/prezzo. L'unica cosa che potrebbe essere al di sotto della media è il comparto sonoro, specie vedendo quanto è sottile il pannello. Ma questo è un problema diffuso. Sul sito LG leggo però che dispone di casse 10W+10W, quindi l'audio potrebbe essere discreto.
Nel complesso un acquisto niente male. Sul sito linkato non è disponibile però :wacko: