--Luka--Tidus--
Nuovo utente
salve a tutti...ho bisogno di aiuto...c'e' qualcuno che saprebbe dirmi come ottenere molti guil??ne ho un gran bisogno...
QUESTO è UNO DEI METODI MIGLIORI.Zell91 ha detto:Molti guil li puoi ottenere alle rovine di Omega sconfiggendo i Mimik avendo con un PG una protezione con l'abilità Guilx2. Io ho usato questo metodo.![]()
Zell91 ha detto:Molti guil li puoi ottenere alle rovine di Omega sconfiggendo i Mimik avendo con un PG una protezione con l'abilità Guilx2. Io ho usato questo metodo.![]()
Leonhart Laguna ha detto:Però i mimik devi aver fortuna ad incontrarli... io consiglio di più lo zoolab: combatti contro l'occhio volante (Unioculum mi pare...): ha 98000 HP quindi con Danni apeiron e un pg abbastanza forte basta un colpo... lascerà un'arma che ha un valore compreso tra 3000 e 46000 guil (ma la media è molto alta... circa 25000) e poi prendi 2 telesfere a botta e se sei fortunato 2 materioscura... così ottieni anche la possibilità di muoverti velocisssimamente sulla sfereografia e la preziosissima materioscura...
odom 7 ha detto:esatto, ho fatto anch'io così e funziona!
--Luka--Tidus-- ha detto:salve a tutti...ho bisogno di aiuto...c'e' qualcuno che saprebbe dirmi come ottenere molti guil??ne ho un gran bisogno...
pissio ha detto:perchè il personaggio deve essere presente sul campo di battaglia anche alla fine dell'incontro, perciò se hai Rikku in campo con l'arma che ha l'abilità Guil x 2 e la sostituisci con un altro personaggio, riceverai i soldi della battaglia e non il doppio per via dell'abilità. Stessa cosa dicasi per AP x 2.
L'effetto non raddoppia se equipaggi Guil x 2 anche ad un altro personaggio, sarebbe troppo comodo. Se vuoi fare soldi velocemente passa un pò di tempo nelle Rovine di Omega e poi vendi tutte le armi che hai ricevuto, ricaverai parecchi soldi![]()